Guerrilla Collective – Vigil: The Longest Night e Doors of Insanity ti aspettano!

Glass Heart Studio, OneShark e Another Indie sono stati felicissimi di far parte del Guerilla Collective’s Showcase questo fine settimana! Se non hai visto le novità in arrivo, qui di seguito troverai un riepilogo:

Per quelli che non lo conoscono, Vigil: the Longest Night è un platform d’azione 2D con forte influenza Metroidvania e una forte dose di horror di Eldritch. Ispirato da Castlevania, Bloodborne e Salt and Sanctuary, Vigil: The Longest Night ha combattimenti tecnici, un sistema di inventario profondo e una trama che ti farà venire i brividi! Vigil arriverà su PC, Switch, PS4 e Xbox One entro la fine dell’anno.

Doors of Insanity è un gioco con mazzi di carte, si combatte a turni con esse, una meravigliosa artee una personalizzazione gloriosa del proprio personaggio. Crea il guerriero supremo con la magia, armature, scudi e alleati per aiutarli nella loro battaglia attraverso il purgatorio e trovare le Doors of Insanity.

Sia che tu voglia usare una spada o una magica fionda, la scelta di ciò che brandirai e di ciò che indosserai influenzerà le tue statistiche e la tua sopravvivenza quando varcherai le Doors of Insanity. Le porte arriveranno su Steam Early Access entro la fine dell’anno mentre su console arriveranno più tardi!

Se hai bisogno di maggiori informazioni su Vigil: The Longest Night e su Doors of Insanity, puoi andare sul sito o unirti al canale Discord.

Annuncio
Articolo precedenteIl DLC di OUTWARD “The Soroboreans” è disponibile oggi su PC, a Luglio su Console
Prossimo articoloThe Uncertain: Light at the End annunciato per Xbox One, Playstation 4, Switch e PC
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.