GUNPIG è in arrivo con una combinazione perfetta: simpatici maiali, astronavi ed armi

Progettato e sviluppato interamente da Neil LaPointe, GUNPIG è il nuovo shooter frenetico che vi farà impazzire, insieme al suo stravagante protagonista.

Entra in un’emozionante avventura in cui dovrai mettere alla prova la tua velocità e riflessi al volante. GUNPIG, pubblicato da Flynn’s Arcade è uno sparatutto twin-stick in stile arcade, frenetico, con un rapido sistema di scambio delle armi, livelli bonus e oggetti da collezione nascosti! La disperazione è garantita.

Il gioco arriverà il 3 Dicembre su Nintendo Switch in formato digitale e sarà acquistabile al modico prezzo di 4,99 euro.

Caratteristiche:

  • Un simpatico porcellino farà da mascotte!
  • 8 diversi livelli di sfida, crescente;
  • 9 armi differenti con 3 armi speciali; una mina cadente, una barriera acida o un’esplosione di area!
  • Sistema “GunMod” di scambio rapido … basta sfiorare il pad per cambiare la tua arma in qualsiasi momento!
  • Cartoline collezionabili illustrate: “Bax Card” illustrate da singoli artisti sono nascoste in tutti i livelli;
  • Colonna sonora composta dal compositore Mike di Tower Of Guns / Mothergunship Mirabello, con la speciale traccia della vittoria di The Mysterious Breakmaster Cilindro.

Curiosità:

Lo sviluppo di GUNPIG è iniziato nel 2014, tutto l’audio, l’animazione, l’interfaccia utente e la grafica di gioco, nonché gli effetti sonori sono stati creati esclusivamente da Neil LaPointe! Alcuni degli illustratori di Bax Cards includono Charles Brubaker (Fuzzy Princess), Troy Little (PowerPuff Girls per IDW) e la leggenda newgrounds David C. Lovelace.

Annuncio
Articolo precedenteFallout 76: Alba d’acciaio ecco il trailer anteprima “Acciaio spezzato”
Prossimo articoloWorms Rumble esce oggi su PlayStation (anche Plus) e Steam
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.