Habroxia 2 – Lo sparatutto spaziale vecchia scuola è in arrivo su console e PC!

Habroxia 2, il seguito dello sparatutto spaziale in stile retrò di Lillymo Games  uscito nel 2019, arriverà su PS4, PS Vita, Switch, Xbox One e PC / Steam il 3 febbraio!

Habroxia 2 è uno sparatutto spaziale non lineare di stampo vecchia scuola con upgrades in game, combattimenti contro i boss e persino New Game +, il tutto racchiuso in un pacchetto retrò che combina grafica pixel, chiptunes e gameplay stellare. Insieme a potenziamenti navali ancora più personalizzabili e battaglie con i boss impegnativi, Habroxia 2 presenterà anche uno schema di controllo a doppia levetta rinnovato e a fasi ramificate.

Eastasiasoft pubblicherà Habroxia 2 su PS4 / Vita in Asia / Giappone come edizioni digitali e fisiche. Gestiranno anche il porting e la pubblicazione digitale mondiale su Nintendo Switch, Xbox One e Steam. Habroxia 2 verrà lanciato il 3 febbraio 2021 per US $ 9,99 / € 9,99 / ¥ 1000.

Accanto a questo annuncio arriva l’entusiasmante notizia che Habroxia, il gioco che ha dato il via alla serie, sarà portato su Xbox One da eastasiasoft il 2 dicembre 2020.

Informazioni su Habroxia 2:

All’indomani di un brutale attacco allo Spazio Libero, l’umanità invia navi da ricognizione al sistema stellare che era all’origine dell’assalto. Ma quando uno dei piloti non torna a casa, tocca a sua figlia, la talentuosa starpilot Sabrina, trovarlo.

Maggiori informazioni:

https://www.eastasiasoft.com/games/Habroxia-2

Lista dei desideri su Steam: https://store.steampowered.com/app/1473550/Habroxia_2/

Autore

  • #indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.

Annuncio
Articolo precedenteWarner Bros. Games annuncia la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2
Prossimo articoloThe Good Life – Il nuovo RPG di SWERY, arriva su PC e console in estate 2021
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.