Halo: Al via i casting per l’attore che interpreterà Master Chief nella serie TV

Nelle scorse ore il sito specializzato The Hollywood Reporter, ha riportato che la produzione della serie tv basata su Halo sarebbe alla ricerca dell’interprete di Master Chief, che sarà quindi presente, cosa non scontata.

Il sito riporta che il candidato dovrà essere in possesso di una notevole forma fisica in quanto  il personaggio di Chief viene descritto come un guerriero Spartan di grande stazza fisica. Non viene specificato se nella serie verrà mostrato il volto del protagonista, visto che questo è sempre stato nascosto anche nei videogiochi, ma tuttavia è probabile che gli sceneggiatori possano utilizzare un background alternativo per ambientare l’opera.

The Hollywood Reporter svela anche la presenza di altri personaggi presenti nella serie come, la dottoressa Catherine Halsey ( Halo Reach, Halo 4 ed Halo 5), responsabile del programma Spartan-II, comparirà inoltre un personaggio inedito di nome Jenny.

La serie TV di Halo sarà composta da 10 episodi e dovrebbe arrivare nel giugno 2019 e sarà diretta da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) e coivolgerà anche Steven Spielberg come produttore esecutivo.