HandyGames annuncia Stunt Kite Party, un divertente party game per Nintendo Switch

È tempo di bombardare i tuoi amici, combattere alcuni alieni o rubare i favi di un’ape! Cosa mai ha a che fare con un gioco di Aquiloni? Scoprilo l’8 febbraio, quando Stunt Kite Party arriverà su Nintendo Switch ™.

Con una modalità di gioco a giocatore singolo e un multiplayer locale a quattro giocatori, puoi giocare a 10 modalità di gioco pazze, creare i tuoi tornei e mostrare chi è il miglior pilota di Aquiloni.

Nella modalità storia, assumi il ruolo di un pilota giovane e molto dotato, che è appena arrivato nella grande città per scoprire che il kiting (usare gli aquiloni) è contro la legge. Una situazione intollerabile, è necessario usare la tua intelligenza e alla fine convincere il sindaco a far volare di nuovo gli aquiloni.

Stunt Kite Party è un gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare, per un massimo di quattro giocatori. In dieci diverse modalità di gioco, i giocatori si sfidano l’uno contro l’altro.

Le modalità di gioco includono il controllo dell’aquilone mentre si trasporta una bomba e il lancio dei tuoi avversari dal cielo, evitando di essere abbattuti da una nave spaziale aliena o rubare i favi di un’ape.

Quale modalità vuoi giocare? Sta a te. O entri in un torneo predefinito o puoi creare le tue sfide per te e i tuoi amici. Hai diversi personaggi da usare, una varietà di aquiloni da sbloccare e una modalità storia se vuoi giocare da solo.

Annuncio
Articolo precedenteRake in Grass rilascia Rampage Knights per Nintendo Switch: un beat’em up anche cooperativo con elementi rogue-like
Prossimo articoloMortal Kombat 11: Ecco il primo trailer gameplay ufficiale