Harvest Moon: One World ora disponibile su Nintendo Switch

Rising Star Games è orgogliosa di annunciare che Harvest Moon: One World è ora disponibile in tutta Europa per Nintendo Switch. Il gioco è classificato PEGI 3 e USK 0 ed è disponibile in tutta Europa fisicamente e digitalmente a€ 49,99.

“Harvest Moon: One World è il nostro più grande gioco Harvest Moon mai realizzato”, ha affermato Hiro Maekawa, Presidente e CEO di Natsume. “Con cinque diverse terre ispirate a luoghi della vita reale, mistici Harvest Wisps, strumenti innovativi che ti aiutano a viaggiare velocemente e portare con te la tua stalla e nuovi animali rari ed esotici, questo è davvero un nuovo mondo da esplorare per i giocatori. Potranno cavalcare cammelli attraverso i deserti di Pastilla, si avventureranno nelle profondità delle montagne innevate di Salmiakki e visiteranno persino un vulcano vicino all’accogliente città di montagna di Lebkuchen!”

Riuscite a immaginare un mondo senza cavoli, pomodori e nemmeno carote? Che tu ci creda o no, questo è il mondo in cui ti ritroverai all’inizio di Harvest Moon: One World, quando la dea del raccolto, la stessa regina dei raccolti, è scomparsa…

Tuttavia, prima che la dea del raccolto scomparisse da questo mondo, ha impregnato i minuscoli ciuffi del raccolto con la conoscenza di vari semi, assicurandosi così che i vari frutti e verdure del mondo non andassero persi. Usando il potere dato a questi Harvest Wisps, sbloccherai vari semi man mano che avanzi nel gioco! Ma i ciuffi del raccolto possono essere difficili da trovare, poiché compaiono tutti in tempi e luoghi diversi. Dovrai usare la tua zucca per assicurarti di cercarne il maggior numero possibile!

  • Esplora cinque aree uniche e colorate: le vaste praterie di Calisson, le splendide spiagge di Halo Halo, il caldo torrido del deserto di Pastilla, le accoglienti colline di Lebkuchen e le montagne innevate di Salmiakki!
  • Scegli il tuo personaggio principale e incontra tutti i cinque bellissimi scapoli e cinque bellissimi addii al nubilato, ognuno con la propria personalità unica e il proprio passato!
  • Alleva e cresci animali come mucche, pecore, capre e persino renne!
  • Usa la tua Expando-Farm per spostarti facilmente da un’area all’altra!

Pass stagionale e quattro pacchetti DLC

Il divertimento agricolo continua in quattro pacchetti DLC! Il pacchetto di aggiornamento degli strumenti e degli interni e il pass stagionale sono già disponibili. Il pacchetto avventura Far East, il pacchetto Animali preziosi e il pacchetto Animali selvaggi mitici saranno lanciati entro la fine della primavera.

Vivi la tua vita migliore! Personalizza l’interno della tua casa con cinque fantastici design! Sarai anche in grado di aggiornare la tua zappa, annaffiatoio, martello, ascia e canna da pesca di un livello aggiuntivo, rendendo più facile e veloce la coltivazione di colture, la pesca e l’estrazione mineraria! Questo pacchetto include un livello aggiuntivo per tutti i tuoi strumenti e cinque diversi set di interior design: fattoria, castello, Steampunk, astronave e Starlight!

Acquista oggi il pass stagionale per avere accesso a tutti e quattro i DLC a un prezzo speciale.

Annuncio
Articolo precedenteThe Way of Wrath confermato per Nintendo Switch
Prossimo articoloKill It With Fire – Recensione Xbox One
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.