Have A Blast, lo sparatutto multigiocatore di Firenewt Games arriva su Steam e Nintendo Switch il 26 agosto

Più di quattro anni fa Bojan Endrovski ha deciso di creare il picchiaduro spaziale competitivo più caotico possibile, senza compromettere la profondità e l’abilità necessarie per fornire una sfida ai giocatori.

Bojan ha realizzato giochi cooperativi da divano e PVP come il balletto Bounden e il sensuale twister Fingle per oltre un decennio. Il team di Firenut Games è orgoglioso di presentare i frutti del proprio lavoro, Have a Blast si sta facendo strada su Nintendo Switch e Steam il 26 agosto 2021.

Have a Blast è un gioco di società multigiocatore ad alta energia, cinetico. Sfreccia negli angoli più ridicolmente pericolosi della galassia usando l’ambiente circostante a tuo vantaggio. Supera in astuzia i tuoi amici e distruggi i tuoi nemici in piccoli pezzi colorati.

Fatti strada attraverso la galassia in quindici arene uniche, con nuove località in arrivo in futuro. Fatti strada attraverso vecchi classici come asteroidi, comete ghiacciate, mostri mitici e macchinari abbandonati.

Tutte le navi di Have a Blast sono piccole e agili, permettendoti di navigare nel caos di ogni livello. Ci sono cinque navi tra cui scegliere, ognuna ha la sua potente abilità, ognuna delle quali richiede un approccio leggermente diverso alla competizione. Attenzione, anche gli attacchi più forti possono essere contrastati, ricorda, non è mai troppo tardi per cambiare le sorti della battaglia.

MODALITÀ DI GIOCO

  • Deathmatch – L’ultimo pilota in piedi vince il round in questa modalità familiare. Il primo a vincere cinque round vince la partita.
  • Nave madre: mantieni la tua nave madre al sicuro e ti fornirà salute, munizioni e un po’ di rifugio. Perdi la tua nave madre e dormirai con i pesci spaziali.
  • Partita a squadre: fai amicizia con i tuoi nemici e rovina le amicizie in questa competizione a squadre. Qualsiasi combinazione di giocatori è possibile in un gioco di squadra contro squadra.
  • Sfide – Dimostra la tua padronanza dello spazio completando sfide specifiche contro i componenti dell’IA.

CARATTERISTICHE

  • 15 arene per divertirti con i tuoi amici
  • 5 navi con specifiche uniche
  • Varietà di modalità di gioco: Deathmatch, Mothership, Team match, Challenges
  • Fino a 4 giocatori in modalità locale

Disponibile il 26 agosto 2021 su Nintendo Switch e Steam. Inoltre, per tutti coloro che effettueranno il preordine, il loro gioco prima del lancio riceverà uno sconto del 20% su Nintendo Switch.

Annuncio
Articolo precedentePsyonix annuncia l’arrivo di James Bond su Rocket League
Prossimo articoloMobile Suit Gundam Battle Operation 2 celebra il suo terzo anniversario con nuovi eventi di gioco e ricompense
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.