Haven – Data di lancio e un nuovo Story Trailer

The Game Bakers è lieto di annunciare che Haven, la loro avventura RPG che esplora se l’amore davvero vince tutto, verrà lanciato il 3 dicembre su PC (Steam, Microsoft Store e GOG), PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox One (Xbox Game Pass).

In Haven giocano nei panni di una coppia innamorata, Yu e Kay, che hanno lasciato tutto ciò che conoscevano per fuggire su un pianeta inquietante e instabile nella speranza di restare insieme. Interpreta entrambi i personaggi allo stesso tempo mentre esplori una relazione autentica e riconoscibile. Sincronizza il combattimento di entrambi i personaggi mentre combatti per proteggere le loro vite e la relazione. Scivola insieme attraverso un paesaggio misterioso, crea, cucina e raccogli risorse per costruire una casa accogliente, riparare la tua nave, combattere in tempo reale e fare la scelta definitiva se vale la pena sacrificare tutto per amore.

“Volevamo creare un gioco che esplorasse le sfumature e le complessità di una relazione matura, portando i giocatori in un viaggio sfaccettato di avventura, umorismo, tensione e mistero”, ha affermato Emeric Thoa, direttore creativo e co-fondatore di The Game Bakers. “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di presentare la storia d’amore di Yu e Kay a un vasto pubblico attraverso le console Xbox e Playstation di nuova generazione, nonché il pubblico dei PC.”

I giocatori che acquistano il gioco su console PS5 e Xbox Series X riceveranno il gioco gratuitamente anche su PS4 e Xbox One e viceversa. Nintendo Switch e PS4 dovrebbero essere lanciate nel primo trimestre del 2021.