Headup Games annuncia Windscape, un’avventura Open World che rende omaggio a The Legend of Zelda

Essendo un grande fan di “The Legend of Zelda”, “Secret of Mana” e “Golden Axe Warrior”, lo sviluppatore tedesco Dennis Witte ha sempre voluto creare un suo gioco che contenesse elementi di tutti i succitati titoli. Nel 2016 il suo sogno ha iniziato a prendere forma con l’aiuto di Headup, quando il suo “HerzensprojektWindscape è stato rilasciato in Early Access on Steam.

Il risultato è stata un’avventura di esplorazione in prima persona con elementi di creazione moderna e giochi sandbox, in cui esplori un mondo fantastico splendidamente realizzato a mano, combatti mostri, interagisci con gli NPC, risolvi missioni e puzzle.

Ora, quasi tre anni dopo, il duro lavoro e la passione di Dennis e il feedback estremamente utile della community (Grazie!) Ci hanno portato qui: Windscape lascerà l’accesso anticipato il 27 marzo e sarà rilasciato il 27 Marzo anche su Nintendo Switch e Xbox One.

I giocatori di Nintendo Switch possono usufruire di uno sconto del 20% sul pre-acquisto a partire dall’8 marzo, mentre gli utenti di Xbox One possono acquistare il gioco con uno sconto del 20% dal 13 marzo nel Microsoft Store. Per i giocatori PC, il gioco è già disponibile come versione Early Access, anche con il 20% di sconto fino al rilascio.

Windscape è un’avventura esplorativa in prima persona ambientata in un mondo incantevole formato da isole galleggianti nel cielo. Il gioco ricorda molto i giochi di The Legend of Zelda e Secret of Mana e Golden Ax Warrior di cui lo sviluppatore è un grande fan. Windscape combina lo spirito e il flusso di questi classici del genere con elementi di esplorazione moderna, giochi di abilità e sopravvivenza. Il risultato è un gioco unico con una nuova miscela di generi.

Incontra i pacifici PNG di ogni isola e mostri feroci nei sotterranei e nelle tane che scopri durante il tuo viaggio. Mentre le isole lavorano in modo non lineare, i dungeon ricchi di puzzle e combattimenti, ognuno con il proprio stile e atmosfera. Tuttavia, la forza bruta non ti porterà lontano nei combattimenti contro i boss più grandi. La tattica e la determinazione degli schemi di combattimento dei tuoi nemici sono la chiave per sconfiggere nemici più grandi come fantasmi, orchi e draghi. Naturalmente il tuo sforzo verrà ricompensato – ci sono molti oggetti di valore da saccheggiare!

  • Un universo realizzato a mano
  • Un bel mondo da esplorare e scoprire
  • Una storia coinvolgente e classica che ruota attorno ad una ragazza
  • Un sistema di crafting profondo ma semplice da usare
  • Dungeon oscuri e combattimenti contro i boss
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B075MND5D2,B01DDJ6LHA,1911015516,B019DW1E82,8893674238,B019MOCBCY,B00T7ZSZCO’ template=’ProductCarousel’ store=’filomena-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47261857-b75e-4436-84e2-3ae6a3272bd7′]
Annuncio
Articolo precedenteSphinx and the Cursed Mummy – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloSphinx and the Cursed Mummy: Ecco i primi 15 minuti di gioco