Healer’s Quest è in arrivo su Nintendo Switch

Dopo un'uscita di successo su PC, finalmente arriva anche su Nintendo Switch.

Quando le forze del male si risvegliano nell’oscurità, il mondo ha bisogno di una squadra di eroi … Ma quando questi eroi sono un branco di idioti inesperti, solo il guaritore può salvare la situazione.
PID Publishing è orgogliosa di annunciare che il gioco di ruolo parodia Healer’s Quest sviluppato da Rablo Games è in arrivo su Nintendo Switch.
Dopo un’uscita di successo su PC e recensioni travolgenti, grazie a uno stile 2D pastello e dialoghi esilaranti, le avventure del guaritore più gentile e della sua banda di esilaranti compagni saranno disponibili l’11 febbraio, con i preordini che aprono oggi.

Commenti dalla versione PC originale:

Sono rimasto impressionato dal fatto che qualcosa con tante gag visive e battute sui videogiochi come Healer’s Quest avesse delle serie caratteristiche di gioco di ruolo“. – Polygon

In realtà è un gioco di ruolo, e da tutti i rapporti è piuttosto buono. Se vi piacciono le statistiche e la giocoleria con i misuratori e, uh, i giochi di ruolo, sembra una boccata d’aria fresca“. – PC Gamer

È carino, fresco e veramente divertente, con dungeon ben realizzati” – GGS Gamer

Healer’s Quest è un gioco di ruolo commedia spensierato in cui voi assumerete il ruolo del membro del gruppo più sottovalutato in qualsiasi regno fantasy: il guaritore. Unendovi a una banda di disadattati inetti – un tank prepotente, un bel arciere, un mago depravato e un barbaro furioso – dovrete mantenere la salute del vostro gruppo e contemporaneamente gestire le riserve di mana in diminuzione.
Se i membri del gruppo muoiono, potrebbero diventare imbronciati negli incontri successivi … Dovrete gestire gli stati d’animo con cure magiche, prevenire la morte e fare scelte di dialogo argute.

Caratteristiche:

  • Padroneggiate 22 diversi incantesimi per potenziare con successo il vostro gruppo fino alla vittoria;
  • Usate alberi delle abilità e potenziamenti approfonditi per creare il vostro stile di gioco;
  • Scegliete l’allineamento del vostro karma, ciascuno con le proprie opzioni di dialogo (Buono, Male o Vittima);
  • Ottenete bottino leggendario per i vostri alleati;
  • Guarite, rafforzate e curate i disturbi;
  • Mantenete tutti in vita per evitare che i membri diventino lunatici.

Vi ricordiamo che Healer’s Quest arriverà su Nintendo Switch l’11 febbraio e i preordini sono già aperti.

Annuncio
Articolo precedenteAnnunciato il primo evento online di Dragon Ball: il Dragon Ball Games Battle Hour si terrà il 6 marzo
Prossimo articoloScatena la vendetta ardente con il DLC “The Hunter”, disponibile da oggi in The Falconeer
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.