Healer’s Quest è ora disponibile per Nintendo Switch

Le avventure del guaritore più gentile e della sua banda di esilaranti compagni sono ora disponibili.

Quando le forze del male si risvegliano nell’oscurità, il mondo ha bisogno di una squadra di eroi … Ma quando questi eroi sono un branco di idioti inesperti, solo il guaritore può salvare la situazione.

PID Publishing è orgogliosa di annunciare che il gioco di ruolo parodico Healer’s Quest sviluppato da Rablo Games è ora disponibile su Nintendo Switch.

Dopo un’uscita di successo su PC e recensioni travolgenti, grazie a uno stile 2D pastello e dialoghi esilaranti, le avventure del guaritore più gentile e della sua banda di esilaranti compagni sono ora disponibili, dopo una settimana di preordini.

Healer’s Quest è un gioco di ruolo commedia spensierato in cui il giocatore assume il ruolo del membro del gruppo più sottovalutato in qualsiasi regno fantasy: il guaritore. Unendosi a una banda di disadattati inetti – un tank prepotente, un bel arciere, un mago depravato e un barbaro furioso – deve mantenere la salute del suo gruppo e contemporaneamente gestire le riserve di mana in diminuzione.

Se i membri del gruppo muoiono, potrebbero prendere il broncio negli incontri successivi … Dovrà gestire gli stati d’animo con curativi magici, prevenzione della morte e scelte di dialogo argute.

Caratteristiche:

  • Padroneggiate 22 diversi incantesimi per potenziare con successo il vostro gruppo fino alla vittoria;
  • Usate alberi delle abilità e potenziamenti approfonditi per creare il vostro stile di gioco;
  • Scegliete l’allineamento del vostro karma, ciascuno con le proprie opzioni di dialogo (Buono, Male o Vittima);
  • Ottenete un bottino leggendario per i vostri alleati;Guarite, rafforzate e curate i disturbi;
  • Mantenete tutti in vita per evitare membri lunatici del gruppo.

Annuncio
Articolo precedenteThe Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è ora disponibile per Nintendo Switch
Prossimo articoloDisponibile il nuovo DLC per Oddworld New’n’Tasty, versione Nintendo Switch
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.