Heavy Metal Machines arriverà sulle console il 23 febbraio 2021

Dopo aver annunciato alla fine dello scorso anno che Heavy Metal Machines sarebbe arrivato alle console, Hoplon Infotainment è pronto a mettere il pedale al metal e ad annunciare che il gioco sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One X|S il 23 febbraio 2021. Il titolo sarà anche compatibile con Playstation 5 e Xbox Series X|S.

I giocatori saranno in grado di collaborare con gli amici su qualsiasi piattaforma attraverso il multiplayer multipiattaforma e combattersi a vicenda in arene post-apocalittiche controllando una crescente selezione di veicoli e armi.

Per celebrare il lancio della console, tutti gli utenti Playstation, Xbox Gold e Gamepass Ultimate saranno premiati, nelle prime due settimane, con pacchetti esclusivi che includono Battle Pass, personaggi e altri oggetti della stagione.

Siamo molto entusiasti di portare Heavy Metal Machines alle console. Non vediamo l’ora di vedere giocatori su console unirsi alla mischia e avere modo di giocare con gli amici, non importa quale piattaforma sono. dice Rodrigo Campos, amministratore delegato della Hoplon Entertainment.

Informazioni sul gioco

Heavy Metal Machines è tattico e super veloce! Due squadre di quattro giocatori combattono in arene impegnative per una bomba da consegnare alla base dell’avversario. Crea la tua migliore composizione di squadra da 17 personaggi con caratteristiche uniche e armi. Restate sintonizzati come molti altri personaggi, arene e modalità di gioco sono in arrivo!

  • Combattimento tra veicoli con influenze MOBA;
  • Totalmente Gratuito;
  • Nessun PlayStation Plus richiesto per giocare online;
  • Multipiattaforma (PC, PlayStation 4, Xbox One X|S);
  • Ognuno dei 17 personaggi ha il suo tema originale Heavy Metal canzone;
  • Narrato da Larry Huffman, della Rock ‘n Roll Racing.

Annuncio
Articolo precedenteMarvel’s Avengers per le console next-gen e Operazione Hawkeye – Futuro Imperfetto arriveranno il 18 marzo 2021
Prossimo articoloKeyWe un divertentissimo e caotico puzzle game in arrivo su console e PC quest’estate
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!