Hell Warders, l’Action-RPG con meccaniche Tower Defense, arriverà a Gennaio

PQube e lo sviluppatore Anti-Gravity sono lieti di annunciare che Hell Warders, un incredibile mix di azione, RPG e Tower Defense, uscirà per Nintendo Switch, Xbox One e PC il 17 gennaio.

L’Inferno è alle porte! Insorgi come uno dei possenti Hell Warder, un antico ordine di eroi con poteri e capacità unici, indispensabili per affrontare scontri diretti contro orde di demoni. Respingi ondate su ondate di creature infernali con il tuo arsenale di armi, fai a pezzi i loro temibili comandanti“.

QUANDO L’ACTION-RPG INCONTRA IL TOWER DEFENSE
Prendi il comando di Eroi potenti, scatena capacità devastanti e schiera unità strategiche difensive in questo titolo appartenente a un nuovo sottogenere.

CREA LE TUE DIFESE
Disponi arcieri, cavalieri, maghi e catapulte – scegli la loro posizione, migliora le loro capacità e crea la resistenza più forte.

CO-OP 4 GIOCATORI
Unisci le forze con altri giocatori, fino a un massimo di quattro, e combatti contro le legioni del male! Hell Warders supporta il gioco in cooperativa con gli amici e il matchmaking online.

EROI DIVISI PER CLASSE
Scegli tra tre eroi differenti – ogni eroe ha le sue armi, abilità e capacità.

UN’ARMERIA MIGLIORABILE
Completando le fasi verrai avvolto da una luce che ti ricompenserà migliorando le tue abilità e sbloccando dei potenti artefatti, che ti permettono di competere anche con i demoni più forti.

SCONTRI EPICI
Combatti contro mostri demoniaci; da gruppi numerosi di piccoli mostri a mostri imponenti e epici. Ogni abitante dell’Inferno cercherà di fermarti!