Hellpoint: Cradle Games svela la data d’uscita con un trailer

Cradle Games tinyBuild, rispettivamente sviluppatore e publisher del gioco, hanno presentato la data d’uscita per Hellpoint, il loro nuovo titolo action, tramite il rilascio di un trailer sul canale ufficiale.

Per chi non lo conoscesse, Hellpoint si svolge su Irid Novo, un mondo espanso e interconnesso pieno di misteri, passaggi nascosti e segreti che aspettano solo un curioso viandante che li esplori, entrando negli angoli più oscuri della colonia. Avremo a nostra disposizione una vasta scelta di armi da mischia e da fuoco, oltre ad incredibili armature che rispecchiano il tuo stile di gioco, ognuna delle quali ha un’abilità speciale unica che puoi sbloccare solo usandola in combattimento.

La stazione spaziale orbita nelle vicinanze di un buco nero in tempo reale, dando vita ad eventi in cui saremmo attaccati da boss oppure orde d’assalto da abbattere per sopravvivere. Se però è troppo difficile avventurarsi da soli, puoi chiamare un amico che ti aiuti a gestire la situazione di pericolo, dividendo esperienza, tesori e gloria.

Vi ricordiamo che Hellpoint uscirà ufficialmente il 30 luglio 2020 per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Annuncio
Articolo precedenteOutbuddies DX – Metroidvania, oscurità, mistero e tanta passione – Recensione
Prossimo articoloDIRT 5 – Svelate le classi dei veicoli
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!