Henman e Haas arrivano in Matchpoint – Tennis Championships: Legends Edition

Oggi il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Torus Games hanno annunciato nuove aggiunte al loro simulatore di tennis, Matchpoint – Tennis Championships.

Il gioco presenterà sin dal lancio le icone del tennis Tim Henman e Tommy Haas che si uniranno alla line-up di giocatori con licenza in una nuovissima Legends Edition.

Un’entusiasmante aggiunta all’autentico titolo di tennis, Matchpoint – Tennis Championships: Legends Edition metterà sicuramente alla prova anche i più abili mentre i giocatori scendono in campo e si radunano con alcune vere icone di questo sport. Insieme a Tim Henman e Tommy Haas, la Legends Edition include anche un wallpaper digitale e una colonna sonora originale. Questa entusiasmante edizione estesa sarà disponibile come standard per la versione fisica o come DLC aggiuntivo per la versione digitale.

Il simulatore di tennis è destinato a offrire un’esperienza di gioco elettrizzante e presenta una fisica della palla realistica, sofisticate animazioni dei personaggi e un controllo del giocatore senza precedenti. I giocatori sperimenteranno ciò che serve per diventare una vera leggenda del tennis, sia che si tratti di radunarsi contro gli amici o di farsi strada verso la vetta nella modalità carriera profonda del gioco e nell’esclusivo sistema di classifica basato sul merito.

Matchpoint – Tennis Championships: Legends Edition sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4|5 e PC il 7 luglio 2022. Sei pronto per scendere in campo e a tuffarti nel mondo del tennis?

Caratteristiche principali

  • Entra nel mondo del tennis professionistico. Matchpoint – Tennis Championships offre una modalità carriera profonda con un esclusivo sistema di classifica basato sul merito
  • Crea la tua stella del tennis in 3D. Scegli il tuo look e il tuo stile di gioco con una serie di opzioni di personalizzazione, comprese tecniche realistiche come il rovescio mancino o destro, a una mano o a due mani.
  • Domina il campo come professionista di tennis. Matchpoint – Tennis Championships presenta 16 stelle del tennis internazionale nella vita reale del circuito professionistico, tra cui Nick Kyrgios, Kei Nishikori e Amanda Anisimova.
  • Personalizza completamente il tuo atleta e i tuoi accessori. Il gioco include attrezzatura di tutti i marchi del tennis, tra cui Babolat, YOINEX, HEAD e molti altri. Sblocca equipaggiamento speciale vincendo partite competitive.
  • Padroneggia tutti i colpi in grande stile. Determina l’esito di un incontro scegliendo la tecnica migliore per il momento: topspin, flat, lob o slice shot.
  • Affronta avversari in partite locali o online. Sconfiggi avversari IA impegnativi o sfida i tuoi amici e rivali in un sessione locali o cross-play online.
  • Studia le mosse e le tattiche del tuo rivale. Osserva i tuoi avversari e conosci i loro punti di forza e di debolezza per ottenere un vantaggio tattico prima ancora di scendere in campo.
  • La pratica rende perfetti. Assumi un coach personale per affinare le tue abilità. Migliora i tuoi punti di forza e diminuisci i tuoi punti deboli con un sistema di coaching in-game di moduli di allenamento individuali.
  • Perfeziona le tue tattiche nelle modalità Practice e Training. Scopri vari minigiochi per affinare il tuo stile di gioco e diventare una forza da non sottovalutare in campo.
  • Competi in luoghi spettacolari in tutto il mondo. Ogni campo ha le sue caratteristiche uniche; studia le tue arene di gioco e adatta il tuo gioco prendendo in considerazione l’erba, la terra battuta e i campi in cemento.
  • Modalità Replay. Cattura gli incontri più feroci e i matchpoint decisivi su pellicola e studia i risultati per migliorare il tuo gioco.
Annuncio
Articolo precedenteArise: A Simple Story – Definitive Edition | Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloTerraria: da oggi i contenuti crossover di “Don’t Starve Together” sono disponibili per console e dispositivi mobile