Henosis – Il puzzle platform game in 2D è arrivato su Steam

HENOSIS ti spinge in un mondo strano e viscerale in cui prendi il controllo di una piccola chiazza viscosa (blob) in cerca dell’uscita di ogni livello.

3 mondi distinti suddivisi in 27 livelli tutti disegnati a mano, ognuno dei quali diventa progressivamente più difficile. Ostacoli e nemici divengono sempre più forti.

Il tuo compito è quello di raccogliere preziosi gettoni d’acqua per ridare vitalità al mondo afflitto dalla siccità. Ma non solo! Preparati ad affrontare lotte contro i boss e sorprese inaspettate!

In questa avventura potrai trovare bombe per eliminare strutture deboli e persino potenti nemici! Il tempismo è fondamentale; osserva da vicino l’ambiente e usa l’abilità “time-slow” per scoprire la tua strada attraverso gli ostacoli che troverai lungo la strada.

La pazienza è la chiave del tuo successo e gran parte del tuo movimento dipenderà dal tuo tempismo impeccabile.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Meccaniche del giocatore uniche
  • 3 mondi con 27 livelli realizzati a mano
  • Boss minacciosi
  • Gameplay avvincente
  • Supporto completo per controller (consigliato)

Indie game developer Odd Critter Games è orgogliosa di annunciare il rilascio ufficiale di Henosis, una splendida avventura 2D puzzle – platform con controlli unici dove controllerete un blob in missione per preservare la vita con la raccolta di acqua.

HENOSIS è il risultato di due anni di lavoro ed è disponibile esclusivamente tramite STEAM per PC, Mac e Linux con una demo giocabile disponibile per il download e la prova gratuita.