Hentai vs. Evil: annunciata come data d’uscita ufficiale il 27 maggio 2021 su console

Noi di Eastasiasoft siamo lieti di annunciare che l’attesissima versione per console del cattivo sparatutto in terza persona Hentai vs. Evil ha ora una data ufficiale e i giocatori non dovranno aspettare ancora a lungo. Hentai vs. Evil arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch questa settimana, il 27 maggio 2021.

Hentai vs. Evil è un gioco pieno di azione attraverso vasti palcoscenici open-world in cui l’horror di sopravvivenza è bilanciato contro la presentazione spensierata del “fanservice”. Ogni eroina giocabile è completamente personalizzabile, dalla forma del corpo e l’acconciatura all’abbigliamento e agli accessori. Molteplici modalità di gioco e impostazioni di difficoltà consentono ai giocatori di decidere il loro approccio alle missioni, offrendo un ampio valore di rigiocabilità per prendere le armi contro demoni, orchi e orde di zombi.

La versione console di Hentai vs. Evil è stata convertita e pubblicata da Eastasiasoft Limited, in collaborazione con Catness Game Studios. Il prezzo digitale sarà fissato a € 9.99, con un ulteriore sconto di lancio del 20% disponibile sull’eShop di Nintendo Switch per un periodo di tempo limitato.

Informazioni su Hentai vs Evil

A volte un po ‘di zombi da uccidere e demoni è tutto ciò di cui hai bisogno, ma un pizzico di sapore cattivo per ravvivare le cose non può far male, giusto? In Hentai vs. Evil, i demoni hanno invaso la città, i sobborghi e persino un villaggio sulla spiaggia, trasformando i residenti in zombi carnivori e gettando ragazze carine in gabbie. È ora di fermare questa follia! Salva le ragazze, falle unire ai tuoi ranghi mentre abbatti la fonte del male sotto una pioggia di proiettili e fai bella figura!

Con tre personaggi giocabili, tutti personalizzabili a tuo piacimento, Hentai vs. Evil offre un’esperienza di azione edonistica che premia il divertimento a mano libera sopra ogni altra cosa. Naviga a piedi nei livelli del mondo aperto, utilizza una varietà di armi per abbattere i tuoi nemici, sopravvivi afferrando power-up e assicurati che nessun waifu rimanga indietro!

Annuncio
Articolo precedenteGlyph diventa Game of the Day, fino a domani, sul Nintendo eShop
Prossimo articoloContinua la Seven Year Legacy di Space Engineers, introducendo l’Anno della Guerra
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!