Crackshell e BlitWorks sono orgogliosi di annunciare che l’acclamato gioco di ruolo Hack ‘N’ Slash Roguelike Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition è finalmente arrivato su Nintendo Switch ed Xbox One!

Heroes of Hammerwatch, sequel dell’acclamato classico indie Hammerwatch del 2013, è ambientato nello stesso universo espandendolo.

“Preparati a incontrare infinite orde di nemici, boss feroci, trappole, enigmi, segreti e un sacco di bottini. Esplora i dungeon generati proceduralmente per raggiungere la cima della Guglia Abbandonata.”

In questo rogue-lite inizierai ogni partita da Outlook, una città che puoi modificare e migliorare per garantire ai tuoi eroi vari potenziamenti che ti aiuteranno ulteriormente nella tua ricerca. Ah! Puoi persino portare i tuoi eroi nelle partitre dei tuoi amici!

Caratteristiche
  • Livelli generati proceduralmente offrono una nuova sfida ad ogni partita.
  • Co-op online: massimo di 3 amici per unirti alla follia dei dungeon crwaler.
  • Potenziamenti della città: Rinnova 10 diversi edifici per garantire ai tuoi eroi vari miglioramenti.
  • 9 classi diverse: ognuna con statistiche, abilità e stili di gioco unici.
  • Oltre 100 oggetti unici di varie rarità.
  • Include tutti e 3 i DLC: Witch Hunter, Pyramid of Prophecy e Moon Temple. Con molte abilità aggiuntive, oggetti, aree da esplorare, 2 nuove modalità di gioco, 2 nuove classi e molto altro!
  • Nuovo gioco +: preparati per una vera sfida e, anche se lo finischi la sfida non finisce mai!

Il gioco esce oggi su Nintendo Switch (eShop ) e domani su Xbox One (Microsoft Store), la versione del gioco è quella completa contenente tutti i DLC.

I possessori di PlayStation 4 dovranno attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani su questo gioco.