Shinyuden e Ratalaika Games sono lieti di annunciare che il particolarissimo RPG test-game Hero Trials arriverà il 23 Gennaio su Xbox One e Nintendo Switch.

Un gioco di ruolo unico, con due eroi e due diversi stili di gioco tutti da scoprire in una continua corsa contro il tempo.

Heroes Trials è un titolo su cui Shinyuden ha lavorato duramente negli ultimi anni ed è uno dei giochi di cui sono più orgogliosi. Grazie alla partnership tra Shinyuden e Ratalaika, Heroes Trials arriva su Xbox One e Nintendo Switch la prossima settimana.

Heroes Trials sarà rilasciati con un prezzo di 5,99 USD / Eur.

Benvenuto su Heroes Trials! Un gioco di avventura dinamico e frenetico con un sistema di prova che ti porta attraverso più di 10 diversi test che ti prepareranno per la sfida finale. Superali tutti e raggiungi la posizione di difensore della tua patria … O rimani per sempre come apprendista!

Esplora la tua isola liberamente, ma assicurati di superare le prove in tempo. Vuoi essere uno speedrunner e battere il gioco più velocemente di chiunque altro? L’opzione è lì se lo vuoi. Non solo, ma Heroes Trials terrà traccia dei tuoi tempi. Tuttavia, se la velocità non è la tua passione, con così tanti oggetti nascosti in tutta l’isola, sei il benvenuto a trovarli tutti.

Oltre a tutto ciò, i giocatori possono anche controllare due eroi con due diverse modalità di attacco e combinare le loro abilità per risolvere enigmi e sconfiggere i boss. Ma allo stesso tempo, se vuoi giocare il gioco come uno sparatutto dall’alto dall’inizio alla fine, puoi assolutamente farlo.

Ma per completare il tutto, così come la storia del gioco raccontata attraverso una semplice narrazione che ti aiuta a capire i tuoi obiettivi, c’è anche un utile sistema di navigazione e un’affascinante colonna sonora che ti invita anche a passare più tempo con il gioco, ascoltando i brani che il maestro Benedikt Grosser ha preparato per te.

  • 4 ore di contenuto
  • Modalità sparatutto top-down opzionale che può essere giocata dall’inizio alla fine.
  • Colonna sonora di Benedikt Grosser.
  • Un’isola da esplorare liberamente.
  • Supporto per registrare tutti i tempi dei giocatori.
  • Un sacco di oggetti da collezione.
  • Puzzle da risolvere e boss da combattere.

Heroes Trials porta i migliori elementi dei giochi di ruolo tradizionali e offre un’esperienza compatta e intensa che richiede meno di 4 ore per essere completata, ma ti offre una soddisfazione che normalmente può essere ottenuta solo con un gioco più lungo.

DIVENTA UN VERO EROE

Dimostra quanto vali al direttore dell’Accademia degli eroi e diventa il campione delle tue terre natie. Il direttore ha preparato 13 prove da superare per i candidati al titolo di Eroe.
Supera queste prove prima che finisca il tempo a tua disposizione e non permettere che gli altri candidati raggiungano la torre finale prima di te!

SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO

Controlla uno spadaccino e una maga, decidendo tu quale dei due protagonisti utilizzare in qualsiasi momento.
Usa sia gli attacchi fisici di Zoel che le arti magiche di Eli per avanzare nei vari livelli, risolvendo numerosi rompicapi e sconfiggendo imponenti nemici in epiche battaglie dove anche l’ambiente circostante gioca un ruolo fondamentale.

CREA LA TUA ESPERIENZA DI GIOCO IDEALE

Nonostante “Heroes Trials” sia un gioco d’avventura, alcune sezioni sono ispirate agli storici sparatutto con vista dall’alto.
Inoltre puoi anche esplorare l’intero mondo del gioco a tuo piacere, ma ricorda: se il tempo a tua disposizione dovesse finire, dovrai ricominciare dall’ultimo salvataggio!