Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition in uscita oggi su PlayStation 4 e 5

Il titolo già amato dai giocatori di Steam e Xbox arriva nella sua forma più completa anche su PlayStation, in quanto viene fornito con tutti i DLC!

Crackshell e BlitWorks sono orgogliosi di annunciare che l’acclamato Hack N ‘Slash RPG Roguelike Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition è già disponibile su PlayStation 4 ed è giocabile anche su PlayStation 5, il titolo arriva nella sua forma più completa, in quanto viene fornito con tutti i DLC! Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition (PS Store) è stato recentemente rilasciato su Nintendo Switch e Xbox One, ottenendo un ampio successo commerciale e di critica, poiché è diventato il decimo gioco più votato su entrambe le piattaforme secondo Metacritic (con metascores rispettivamente di 85 e 84).

Heroes of Hammerwatch, sequel dell’acclamato classico indie Hammerwatch del 2013, è ambientato nello stesso universo e lo espande in ogni modo. Preparati ad affrontare orde infinite di nemici, boss feroci, trappole, enigmi, segreti e un sacco di bottini, mentre combatti attraverso dungeon generati proceduralmente per raggiungere la cima della Forsaken Spire. I giocatori di PC hanno apprezzato molto il gioco, con oltre 300.000 copie vendute e l’87% del punteggio medio degli utenti, su oltre 3.900 recensioni di Steam.

In questo rogue-lite con molti progressi persistenti inizierai ogni corsa in Outlook, una città che potrai aggiornare per garantire ai tuoi eroi vari miglioramenti che ti aiuteranno ulteriormente nella tua ricerca. Anche gli stessi eroi rimarranno persistenti; potrete persino portare i vostri eroi nel gioco dei vostri amici!

Caratteristiche:

  • I livelli generati proceduralmente ti portano una nuova sfida ad ogni nuova run.
  • Coop online: puoi avere fino a 3 amici per unirti alla follia strisciante del dungeon.
  • Potenziamenti della città: rinnova 10 diversi edifici per garantire ai tuoi eroi vari miglioramenti.
  • 9 classi diverse: ognuna con statistiche, abilità e stili di gioco unici.
  • Oltre 100 oggetti unici di varie rarità.
  • Include tutti e 3 i DLC: Witch Hunter, Pyramid of Prophecy e Moon Temple. Con molte abilità aggiuntive, oggetti, aree da esplorare, 2 nuove modalità di gioco, 2 nuove classi e molto altro!
  • New Game +: preparati per una vera sfida e, anche se la vinci, la sfida non finisce mai!
Annuncio
Articolo precedenteFootball Manager 2021 torna su Xbox dopo oltre dieci anni
Prossimo articoloCaptain Tsubasa: Rise of New Champions, il primo Episodio aggiuntivo di New Hero è in arrivo questa settimana con tante novità!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.