HI-Rez Showcase – Annunciate novità importanti per SMITE, Rogue Company e Paladins

Hi-Rez Studios ha iniziato il 2021 con il botto annunciando una serie di aggiornamenti per i loro titoli free-to-play – SMITE, Rogue Company e Paladins – per gentile concessione dell’evento Hi-Rez Showcase di ieri.

Tenuto interamente online quest’anno, Hi-Rez Showcase è l’evento principale dell’anno per l’editore, con la presentazione del keynote di Hi-Rez Presents, sessioni di panel uniche ed eventi della comunità. Questi i principali annunci:

  • SMITE – Il 2020 è stato l’anno migliore in assoluto per il mitico MOBA incredibilmente popolare di Hi-Rez Studios. La stagione 8 di quest’anno: Dawn of Babylon sarà ancora migliore, con una nuovissima mappa della conquista del pantheon babilonese in evoluzione (la prima in 3 anni), nuovi dei (inclusi Tiamat e Gilgamesh), nuovi passi di battaglia, nuove collaborazioni e molta più azione di eSport durante l’anno.
  • Rogue Company – Con un lancio di successo nel 2020 (con oltre 15 milioni di giocatori), il nuovo titolo di Hi-Rez Studios godrà di quattro stagioni di azione sparatutto cross-play quest’anno; ciascuno con nuovi Ladri (incluso Kestrel), nuove mappe (come Hollows), nuovi eventi e molto altro ancora.
  • Paladins – Gli oltre 45 milioni di giocatori dello sparatutto fantasy a squadre possono aspettarsi ancora più contenuti quest’anno nella Stagione 4: Calamity. Il 2021 vedrà più campioni, aggiornamenti più frequenti, nuovi eventi a tempo limitato, pass per eventi e altro ancora. Il primo Campione dell’anno sarà il tanto atteso Yagorath – preso in giro per anni nella tradizione dei Paladini, questa minaccia proveniente da oltre il Regno è intenzionata a sussumere tutta la vita e l’esistenza.

“Il 2020 è stato un anno enorme per Hi-Rez Studios e i nostri team di sviluppo, con il lancio di grande successo di Rogue Company, oltre a anni record sia per SMITE che per Paladins”, ha affermato Stew Chisam, CEO di Hi-Rez Studios. “Con i calendari 2021 per ogni gioco pieni di aggiornamenti di contenuti, Hi-Rez Studios continuerà a offrire esperienze di gioco di livello mondiale per i nostri milioni di fan in crescita”.

Il keynote completo di Hi-Rez Presents può essere visto qui: www.twitch.tv/smitegame

Per ulteriori informazioni su Hi-Rez Showcase, inclusi gli aggiornamenti su tutti i pannelli e gli annunci, visitare www.hirezshowcase.com.

Annuncio
Articolo precedenteAperti i pre-order di Gods Will Fall – Hunter’s Head Gear come bonus esclusivo
Prossimo articoloCrown Trick – Recensione Nintendo Switch
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.