Hitchhiker – A Mystery Game arriva su PC e console dal 15 aprile 2021

Il publisher indipendente Versus Evil in collaborazione con il pluripremiato studio di sviluppo Mad About Pandas hanno annunciato oggi che il misterioso gioco in prima persona chiamato Hitchhiker – A Mystery Game, sta arrivando su PC, Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One il 15 aprile 2021. Il gioco è già disponibile su Apple Arcade il mese scorso.

In Hitchhiker, i giocatori si ritrovano in un viaggio misterioso lungo un’autostrada polverosa senza ricordare chi sono o dove stanno andando. Dovranno mettere insieme i loro ricordi intraprendendo viaggi con autisti sconosciuti in tutto il paese che forniranno indizi sul nostro passato e soluzioni a vari enigmi ambientali.

Il gameplay interattivo basato sulla narrativa ruota intorno a cinque distinti guidatori, gli Hitch-hiked. I giocatori cercheranno di recuperare i ricordi persi attraverso il dialogo con un mix eclettico di driver, ognuno con i propri tratti caratteriali eccentrici.

Informazioni sul titolo

Hitchhiker è un gioco mistery ambientato su autostrade perdute, dove il tuo obiettivo è quello di risolvere il mistero che è il tuo passato. Sei un autostoppista senza memoria e senza meta, e prendi passaggi attraverso un paesaggio affascinante e bizzarro sulle tracce della misteriosa scomparsa di qualcuno a te vicino. Gli automobilisti spaziano da agricoltori stoici a cameriere fuori servizio, e ognuno ha una storia da raccontare. Appariranno indizi, emergeranno alleanze e nulla sarà ciò che sembra.

Annuncio
Articolo precedenteUnrailed! Da questa settimana sarà disponibile in versione fisica su Nintendo Switch!
Prossimo articoloIl bullet hell fighter Maiden & Spell è ora disponibile su Nintendo Switch!
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!