Holy Potatoes! What the Hell?! è ora disponibile su Nintendo Switch

Rising Star Games e Daylight Studios hanno elaborato un annuncio speciale per Holy Potatoes! What the Hell?! In arrivo su Nintendo Switch! La fantastica simulazione di gestione di una cucina a tema infernale è ora disponibile per l’acquisto sul Nintendo Switch eShop per 13,50 € .

Holy Potatoes! What the Hell?! È una simulazione della gestione di una cucina in cui assumerai il ruolo di Sweeny Tots, uno chef che è attualmente bloccato in un aldilà popolato dalle patate! I giocatori vengono gettati in cucina e devono adattarsi al loro nuovo lavoro: selezionare i peccatori di patate dalle loro legittime postazioni e cucinare deliziosi e stuzzicanti piatti adatti agli dei!

Punisci i peccatori di patate gettandoli nelle stazioni di cottura desiderate e attendi che vengano schiacciati, cotti, bolliti e fritti. Nella tua ricerca per placare gli dei e ascendere al cielo, dovrai cucinare piatti appetitosi, deliziosi e squisiti per nutrire le divinità affamate di Holy Potatoes! What the Hell?!

Caratteristiche:

  • Ordina i peccatori di patate nelle loro giuste stazioni di cottura per creare deliziosi piatti con squisiti ingredienti.
  • Usa ingredienti peccaminosi per cucinare deliziose ricette a base di patate.
  • Nutri le divinità affamate, placa il tuo Pantheon e fai salire di livello i tuoi dei.
  • Indossa il cappello da cuoco e cerca nuove ricette appetitose.
  • Gestisci le tue stazioni aggiornandole, eseguendo la manutenzione e potenziandole con il fuoco dell’inferno.
  • Lanciati in una sfida tra cuochi e dimostra di essere il miglior chef all’inferno.
  • Incontra peccatori della cultura pop come Mealificent, St Reaper e Sephiroot e divinità mitologiche come Loki, Persefone e Osiride mentre percorri a spirale i nove cerchi dell’inferno!