Hoplon Infotainment sta portando Heavy Metal Machine su console

Hoplon Infotainment è entusiasta di annunciare che Heavy Metal Machines arriverà su console il prossimo anno.

Dopo un lancio di successo su PC, Hoplon Infotainment inviterà i giocatori della console a mettersi al volante nel gioco di combattimento veicolare online multiplayer free-to-play Heavy Metal Machines all’inizio del prossimo anno. Il gioco sarà disponibile per giocare su PS4 e Xbox One e compatibile con PS5 e Xbox Series X | S. I giocatori potranno collaborare con gli amici su qualsiasi piattaforma attraverso il multiplayer multipiattaforma e combattere l’un l’altro in arene post-apocalittiche controllando una selezione crescente di veicoli e armi.

“Siamo molto entusiasti di portare Heavy Metal Machines su console. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori su console unirsi alla mischia e far giocare le persone con gli amici, indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano “. afferma Rodrigo Campos, CEO di Hoplon Entertainment.

Free-to-Play ma non Pay-to-Win

Mentre Heavy Metal Machines sarà free-to-play su console, gli utenti di PS + e GamePass vedranno alcuni vantaggi aggiuntivi sotto forma di oggetti esclusivi sui loro account. Ovviamente, gli oggetti non influenzano il gameplay, che vanno da emote e spray, fantastici effetti visivi e skin/modelli unici. Inoltre, gli utenti potranno sbloccare oggetti gratuiti aumentando di livello un Metal Pass, o acquistando più oggetti nel negozio con Fame, la valuta che guadagni semplicemente giocando.

Su PlayStation, tutti i giocatori avranno accesso al gioco, che non richiede alcun abbonamento a PlayStation Plus.

Informazioni sulle macchine heavy metal

Heavy Metal Machines è tattico e super veloce! Due squadre di quattro giocatori combattono in arene impegnative per una bomba da consegnare alla base dell’avversario. Crea la tua migliore composizione di squadra da 17 personaggi con caratteristiche e armi uniche. Restate sintonizzati perché stanno arrivando molti altri personaggi, arene e modalità di gioco!

  • Combattimento veicolare con influenze MOBA.
  • Free to play
  • Nessun PS+ richiesto per giocare online
  • Cross-platform (Windows, PS4, Xbox, compatibile con PS5 e Xbox Series X | S).
  • Ogni personaggio (17) ha la sua sigla musicale Heavy Metal originale
  • Narrato da Larry Huffman, da Rock ‘n Roll Racing.
Annuncio
Articolo precedenteNuovo video gameplay di Phantom Breaker: Omnia
Prossimo articoloWreckfest – Il Carpack # 8, il Racing Heroes Car Pack e la patch di dicembre sono ora disponibili
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.