Horizon Chase celebra il suo 5° anniversario con una nuova selezione di sfide settimanali e una speciale skin a tempo limitato per tutta la sua fan-base. Dal 20 agosto al 1 settembre, i piloti che completeranno le sfide aggiuntive riceveranno una versione nera dell’iconico Cruiser aggiunto alla loro collezione di auto.

Questi premi e sfide sono disponibili per tutti coloro che scaricano il gioco, anche se continuano a godersi l’esperienza di prova gratuita. Per coloro che vogliono passare alla versione Premium, la offriamo al prezzo più basso possibile su App Store e Google Play Store – con uno sconto di oltre il  60%dal 20 al 27 agosto (che varia a seconda della regione).

Con l’esperienza completa, i giocatori ottengono l’accesso a 95 tracciati in 41 città, un set di 10 Coppe, più di 20 auto sbloccabili e un’ampia selezione di tracciati nelle Sfide settimanali.

Una pietra miliare storica

Quando AQUIRIS ha rilasciato Horizon Chase nel 2015, volevamo ricreare la sensazione classica dei giochi di corse arcade con cui il nostro team è cresciuto. L’esperienza doveva avere un aspetto moderno, con un gameplay veloce e reattivo ben adatto ai touchscreen.

Quando lo stavamo sviluppando, c’era una forte fiducia nell’alta qualità del gioco, i cui passaggi di creazione sono stati documentati sul nostro Tumblr. 5 anni dopo, l’accoglienza ricevuta continua a stupirci. Con oltre 50 milioni di download fino ad ora, Horizon Chase è diventato un punto di riferimento per i giochi di corse su piattaforme mobile, presentandosi ai più rinomati organi di stampa come Touch Arcade e Pocket Gamer e contando più di 800 apparizioni sulla stampa fino ad ora.

Un anno ricco di aggiornamenti

Nel 2020, Horizon Chase ha continuato ad evolversi e ha ricevuto nuovi aggiornamenti in segno di gratitudine ai nostri giocatori più affiatati. Ad aprile il gioco ha ottenuto una riprogettazione completa dell’interfaccia dandogli un aspetto più moderno. Abbiamo ance aggiunto un’esperienza di prova gratuita ampliata con 30 circuiti, 6 auto sbloccabili e nuove sfide settimanali che offrono ai giocatori la possibilità di espandere le proprie collezioni di skin per le auto.

A maggio, siamo andati a Porto Alegre con il Devs Hometown Update, che includeva 2 nuovi tracciati nella Coppa del Brasile, una nuova macchina – la Minuano – e una nuova traccia musicale. In una collaborazione senza precedenti tra Barry Leitch e Kleiton & Kledir, una versione speciale di “Deu Pra Ti” ha completato l’aggiornamento.

Per il prossimo futuro, Horizon Chase sta preparando un nuovo shop in-game che offrirà ulteriori articoli cosmetici per arricchire le esperienze di corsa dei giocatori. il nostro team è anche al lavoro sul nostro più grande DLC di aggiornamento finora, sul quale potremo condividere maggiori informazioni presto.