Horizon Chase – Nuovo Update gratuito per celebrare la città degli sviluppatori

Horizon Chase celebra le sue origini con l’Update Dev’s Hometown, disponibile oggi su tutte le console(*) e i dispositivi mobile. Dopo aver affrontato un lungo e bellissimo tour mondiale, la corsa raggiungerà la meravigliosa città di Porto Alagre, città natale degli sviluppatori.

In questa speciale celebrazione, l’aggiornamento gratuito include 2 nuovi tracciati che avranno come ambientazione la città di Porto Alagre e l’aggiunta di una nuova auto, la Minuano, con sei differenti skin.

In Horizon Chase Turbo, tutte le skin saranno disponibili al lancio, mentre Horizon Chase World Tour le riceverà gradualmente in aggiornamenti futuri.

(*) I giocatori su Nintendo Switch riceveranno a giorni l’aggiornamento Devs Hometown

Minuano, una classica macchina brasiliana

La nuova macchina, Minuano, è inspirata ad un classico modello nostalgico prodotto a Porto Alagra negli anni 80. Inoltre, l’update offrirà 2 tracciati addizionali: Guiba Sunset e Nightfall in Porto Alagre, entrambi pieni di riferimenti alle corrispettive città reali.

“Non potremmo essere più felici di presentare la nostra città natale ai milioni di giocatori di Horizon Chase. L’idea del gioco è quella di correre per il mondo nelle più belle ed iconiche città, con l’aggiunta di splendi orizzonti e punti di interesse per ciascuna di esse. Quindi, pensare ai punti di riferimento e scegliere quali potrebbero essere gli aspetti più iconici della nostra città è stato davvero molto divertente da fare. E la nuova colonna sonora è il miglior tocco finale che potremmo fare per questo aggiornamento. Speriamo che vi piaccia tanto quanto a noi”, Sandro Manfredini, direttore aziendale di AQUIRIS.

Devs Hometown è un update gratuito che è disponibile al download già da ora su Horizon Chase Turbo (PlayStation 4, Xbox One, Ninetendo Switch e Steam) e Horizon Chase World Tour (Android/iOS). È la prima volta nella storia del franchise che un Update cosi importante sia disponibile allo stesso tempo su tutte le console e dispositivi mobili.

“Il coro della canzone ‘Deu Pra Ti’, composto dai musicisti locali Kleiton e Klendir, è accattivante e pieno di magia. Per la gente che vive qui, è come un inno non ufficiale di Porto Alagre. Avere Barry Leitch che aggiunge arpeggi e accordi ci ha fatto sentire un mix di sensazioni passate e presenti straordinarie”, afferma Israel Mendes, Direttore Marketing di AQUIRIS.

Nuove sfide settimanali

Sulla versione mobile, Horizon Chase World Tour, i giocatori troveranno nuove sfide settimanali disponibili già da ora per tutti. Questa esperienza offrirà nuovi set di tracciati con differenti regole e sfide ogni settimana.

Alcune sfide settimanali offriranno anche diverse ricompense esclusive ai giocatori che saranno in grado di superarle, come ad esempio nuove skin per le macchine. I giocatori Premium otterranno anche dei premi aggiuntivi come riconoscenza per il loro supporto al gioco.