Hot Wheels Unleashed mostra tutta la potenza del suo primo adrenalinico gameplay

Milestone ha pubblicato un video di gioco mozzafiato di Hot Wheels Unleashed, il frenetico gioco di corse arcade in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 30 settembre 2021. Inoltre, Hot Wheels Unleashed sarà disponibile sia su Steam che su Epic Games Store.

Andare alla deriva, potenziare e saltare è solo l’inizio di ciò che rende Hot Wheels Unleashed un’iconica corsa da brivido dalla linea di partenza  fino al traguardo. Ieri nella presentazione in live streaming di Hot Wheels Unleashed, l’Executive Producer di Milestone, Michele Caletti, ed il Lead Game Designer, Federico Cardini, hanno guidato i fan in una full immersion per saperne di più sulle caratteristiche e sui contenuti unici del gioco.

Lo strabiliante video di gioco ha anche alzato il sipario sui primi sei veicoli degli oltre 60 disponibili al D1. I primi sei rivelati sono: Rodger Dodger, Twin Mill, Rip Rod, Night Shifter, Dragon Blaster, Sharkruiser.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e condividerle con la community.

Annuncio
Articolo precedenteSuper Meat Boy Forever arriverà su PlayStation e Xbox il 16 aprile
Prossimo articoloKingdom of Arcadia uscirà la prossima settimana su tutte le console
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.