“Hotel Transylvania: Avventure da Paura” è in dirittura d’arrivo su Console e PC

Outright Games, uno dei più importanti editori globali di prodotti d’intrattenimento interattivo per bambini, ha annunciato oggi che Hotel Transylvania: Avventure da Paura sarà disponibile dall’11 marzo per Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.

Dopo il lancio a gennaio 2022 del film di Sony Pictures Animation, Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, su Amazon Prime Video, questa nuova avventura darà alle famiglie la possibilità di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dei vari film per esplorare alcuni mondi assolutamente unici e basati sulle fiabe più famose, tra cui Cappuccetto rosso, I vestiti nuovi dell’imperatore e Alì Babà e i quaranta ladroni.

Affronta questi spettracolari mondi nei panni dei celebri Drac e Mavis, e incontra molti altri celebri personaggi di Hotel Transylvania durante la tua avventura, tra cui Johnny, Murray e Wayne. Diventa Cappuccetto Mavis e fai attenzione al Lupo cattivo Wayne. Raccogli gingilli preziosi per il re dei ladri per entrare nella Caverna dei tesori. E risolvi gli enigmi per aprire il tempio in rovina e trovare i vestiti nuovi dell’imperatore Blobby!

Annuncio
Articolo precedenteA partire da oggi su Playstation puoi giocare gratuitamente la visual novel di Ghostwire: Tokyo
Prossimo articoloResident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7 Biohazard arrivano su PS5 e Xbox Series X/S