Hotshot Racing è ora disponibile per tutte le console e PC

Curve Digital, Sumo Nottingham e Lucky Mountain Games sono liete di annunciare l’uscita del loro velocissimo racing arcade Hotshot Racing, disponibile per PC, Nintendo Switch, Play Station 4 e Xbox One.

Sviluppato da veterani di questo settore come Sumo Nottingham (Outrun 2, Sonic & SEGA All Star Racing, Team Sonic Racing e altri) e Lucky Mountain Games, Hotshot Racing porta i colori e il carattere dei racing arcade iconici degli anni ’90, aggiornati alla generazione moderna.

Correndo su avvincenti tracciati ispirati ad ambientazioni reali, i giocatori avranno a che fare con uno stile di guida che gira attorno alle derapate, tanto facile da apprendere quanto complesso da dominare, e il gioco renderà felici tutti coloro che hanno speso ore della loro gioventù a inserire le monete nei cabinati delle sale giochi.

Hotshot Racing avrà un prezzo di 19,99 euro, ma nella prima settimana di uscita, i giocatori potranno acquistare il gioco con uno sconto del 20%. Inoltre non ci sono microtransazioni, e Sumo Nottingham e Lucky Mountain Games stanno già lavorando a contenuti scaricabili che arriveranno gratuitamente nei giorni successivi all’uscita, come nuovi tracciati, campionati e molto altro.

Ricordiamo inoltre che gli abbonati a Xbox Game Pass potranno godersi l’esperienza di Hotshot Racing fin da subito, dal momento che il gioco è già disponibile nel catalogo giochi di Microsoft.

Restate sintonizzati per la nostra recensione, in uscita nei prossimi giorni.