Hotshot Racing Free “Big Boss DLC” disponibile oggi: nuovi campionati, piste e altro!

Curve Digital, Sumo Nottingham e Lucky Mountain Games sono lieti di annunciare il lancio del DLC gratuito Big Boss Bundle per il loro acclamato gioco di corse arcade, Hotshot Racing.

Con un gameplay frenetico di corse full-contact e immagini ispirate ai successi arcade dei giochi di corse del passato, Hotshot Racing ha già attirato un seguito di culto ed è stato scaricato più di mezzo milione di volte dalla sua uscita il mese scorso.

L’aggiornamento del pacchetto Big Boss di oggi offre ancora più contenuti per gli amanti del drift, tra cui quattro nuove piste colorate, un nuovo campionato Grand Prix e una nuovissima modalità di gioco, Barrel Barrage.

Modalità Barrel Barrage
Prendi la velocità vertiginosa di Hotshot Racing e aggiungi barili esplosivi al mix. Lanciati dal retro di ogni veicolo, i barili esplodono al contatto con le auto dei concorrenti, infliggendo danni e rendendo più pericolosa ogni corsa verso la bandiera a scacchi.

Gran Premio di livello boss
Espandi l’elenco dei campionati in Hotshot Racing con il Boss Level Grand Prix che include quattro nuovi circuiti ad alta velocità – 8 Ball Highway, Cargo Chaos, Frozen Freeway e Surf City – ciascuno con panorami visivamente sorprendenti da superare. Tutte le modalità di gioco, inclusa Barrel Barrage, sono disponibili in tutti i tracciati introdotti nel Gran Premio di livello boss.

Dal lancio, Sumo Digital Nottingham e Lucky Mountain Games hanno fatto di tutto, hanno risposto al feedback dei fan e mantenuto il gioco aggiornato con patch costanti su tutte le piattaforme. Ciò include una maggiore velocità dell’auto nelle modalità Normale, Difficile ed Esperto, funzionalità della lobby multiplayer migliorata, correzioni al rilevamento del controller per la versione PC del gioco e altro ancora.

Hotshot Racing è attualmente disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, al prezzo di € 19,99, con il gioco disponibile anche come parte di Xbox Game Pass.

Annuncio
Articolo precedenteDreamHouse: The Game, sviluppato con Unreal Engine 5, sta per arrivare su PC, console e dispositivi VR
Prossimo articoloMad Tower Tycoon finalmente disponibile per console!
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.