How to Take Off Your Mask Remastered in arrivo su console la prossima settimana

Ratalaika Games e ROSEVERTE sono orgogliosi di annunciare che How to Take Off Your Mask Remastered sarà rilasciato su console Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

“How to Take Off Your Mask Remastered” è un simpatico romanzo visivo fantasy con un interesse amoroso. Un giorno scopri l’altro lato del tuo partner che non avevi mai conosciuto. Qual è la verità sotto le maschere?

“Lilia è solo una ragazza normale che lavora in una panetteria. Trascorre ogni giorno felicemente con il suo amico d’infanzia, Ronan. Un giorno Lilia scopre che il suo corpo si è rimpicciolito. Inoltre, le sono cresciute orecchie di gatto ed una coda?! Va nel panico, salta fuori dalla finestra della sua stanza e corre verso la città. La prima persona che incontra è la guardia cittadina, Ronan. Ognuno di essi ha segreti. La maschera di “Big Sis” e “Luccretia Girl” lei indossa. La maschera di “Lil Bro” e “City Guard” lui indossa. Quale di esse verrà rimossa per prima?”

Caratteristiche:

  •  Simpatico romanzo visivo con meravigliose opere d’arte anime / manga.
  • Doppiaggio giapponese.
  • Canzone originale.

How to Take Off Your Mask Remastered avrà un prezzo di 14,99 € e sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Uscirà il 5 febbraio su PS4 (NA e UE), Xbox One e Nintendo Switch (NA e UE), il 4 febbraio uscirà in Giappone su PS4 e Nintendo Switch.

Annuncio
Articolo precedenteR-Type Final 2 è in arrivo in occidente!
Prossimo articoloKingdom Tales 2 – Recensione Nintendo Switch
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.