Hulk Hogan entra nel ring di WWE Undefeated

Oggi nWay ha aggiornato il proprio roster per WWE Undefeated con forse LA più grande star del wrestling di tutti i tempi: HULK HOGAN.

Vestito dalla testa ai piedi nel suo marchio di fabbrica giallo e rosso, la massiccia presenza e il carisma innegabile di Hulk Hogan stabiliscono lo standard per ciò che dovrebbe essere una Superstar.

I migliori match di Hogan sono quasi un concentrato dei momenti salienti della WWE, con scontri contro Andre the Giant a WrestleMania III, Randy Savage a WrestleMania V e The Rock a WrestleMania X8.

Hulk Hogan è progettato per essere l’incarnazione sia dello spettacolo che del potere. Usando il suo Polverizer, i giocatori possono sopraffare gli avversari portandoli con facilità all’angolo per mantenere la pressione. I giocatori possono anche utilizzare il suo Leg Drop, che può atterrare e infliggere danni enormi indipendentemente dal fatto che l’avversario sia in piedi o atterrato.

E infine, il suo stile: cosa farai, fratello? — gli dà pieno Hype e un po’ di salute nel momento in cui viene schienato per la prima volta, il che potrebbe essere sufficiente per capovolgere la situazione e vincere la partita.

Annuncio
Articolo precedente1C Entertainment presenta LA line-up allo Steam NEXT Fest! Per tutti i titoli è possibile scaricare la demo gratuita.
Prossimo articoloFiregirl: Hack ‘n Splash Rescue in arrivo su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC a Dicembre