Hundred Fires: The Rising of Red Star (episodio 1) è disponibile per Nintendo Switch

Hundred Fires: The Rising of Red Star è un gioco di azione, furtività e infiltrazione con una storia avvincente e filmati incredibili creati da David Amado Fernández.

Questa è una missione di infiltrazione di un uomo, devi usare le tue migliori abilità per nasconderti, sgattaiolare dal nemico e passare inosservato.

Il gioco, sviluppato da Naili Studio e pubblicato da Ultimate Games, è disponibile in versione digitale per Nintendo Switch. Si tratta dell’episodio 1 ed al momento non si hanno notizie sulle date di rilascio degli episodi successivi. Pertanto siate preparati ad un end game improvviso…

Nel bel mezzo della guerra fredda, l’Unione Sovietica sta inviando armi nucleari a Cuba, questa volta hanno un alleato, un misterioso sviluppatore giapponese di armi nucleari è arrivato sull’isola.

La tua missione ha un unico obiettivo, assassinare lo sviluppatore giapponese.

Questa è una missione di infiltrazione di un uomo, da solo non puoi sconfiggere l’intero esercito sovietico, devi usare le tue migliori abilità per nasconderti, sgattaiolare via dal nemico e passare inosservato.

Devi usare le tue abilità di infiltrazione, nasconderti in luoghi remoti, non fare rumore, usare diversi oggetti per avanzare nella tua avventura, troverai anche momenti d’azione, una varietà di armi e strategie per compiere la tua missione

Puoi accedere alle missioni di addestramento e vivere una storia avvincente con importanti personaggi storici.

Annuncio
Articolo precedenteL’aggiornamento 4.0 di Battlefield 2042 aggiunge funzionalità VoIP, tabella punti di fine turno e correzioni di bug
Prossimo articoloPretty Girls Rivers – Recensione Nintendo Switch