Hunting Simulator 2 è da oggi disponibile per PC

NACON annuncia oggi la release di Hunting Simulator 2 per PC. Dopo le versioni PS4™ e Xbox One, già disponibili dal 25 giugno, la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica è ora a disposizione dei gamer PC!

Hunting Simulator è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC via Steam.
La versione per Nintendo Switch™ sarà disponibile in seguito.

In Hunting Simulator 2, è possibile esplorare ambienti naturali più grossi, più vari e più spettacolari, grazie alla grafica completamente rivista e a degli effetti sonori del tutto nuovi. Il gioco garantisce molte ore da trascorrere impegnandosi nelle tante sfide proposte immergendosi tra la flora e la fauna di alcune delle più belle aree d’Europa e degli Stati Uniti. All’interno del gioco sono presenti oltre 33 specie di animali da trovare. L’intelligenza artificiale di ogni specie ha richiesto molto lavoro per ricreare nel modo più fedele possibile i vari comportamenti degli animali.

Attraverso un’interfaccia nuova, i cacciatori possono inoltre scegliere l’attrezzatura più adatta per una specifica preda tra oltre 75 armi e accessori ufficiali. Questi, così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati in questo sport, sono stati ricreati in modo perfetto:

  • Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
  • Outfit e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta