Hunting Simulator 2 è ora disponibile su #Stadia

NACON e lo studio di sviluppatori Neopica sono lieti di annunciare l’uscita di Hunting Simulator 2 su Stadia.

Questa versione permette ai gamers di immergersi in questo gioco open-world e nei suoi bellissimi ambienti senza bisogno di scaricare il gioco.

Siamo lieti di rilasciare il nostro primo gioco su Stadia. Con questa piattaforma, chiunque abbia un accesso a internet può giocare a Hunting Simulator 2 senza scaricare o installare il gioco, che introduce ancora più persone ai contenuti ufficiali e di qualità del gioco.” Dice Alain Falc, CEO di NACON.

In Hunting Simulator 2, si possono esplorare ambienti naturali più grandi, più vari e più spettacolari grazie a una grafica ed effetti sonori completamente ridisegnati.

Insieme al tuo cane, rintraccia e caccia 33 specie animali con a tua disposizione 160 armi ufficiali, accessori e capi di abbigliamento delle migliori marche. Con Browning, Winchester, Bushnell, Kryptek, Verney-Carron e altri, i più grandi nomi sono nel gioco per garantire l’esperienza più realistica possibile.

Hunting Simulator 2 è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Stadia e Nintendo Switch™.

Annuncio
Articolo precedenteL’aggiornamento di Marvel’s Avengers aggiunge il nuovo raid di Klaw e l’eroe esclusivo Spider-Man per Playstation
Prossimo articoloIl demolition-racer Wreckfest è arrivato su #Stadia (gratuito per gli abbonati Pro)