Il team di  è lieto di annunciare che il picchiBit Dragonaduro arena-browler Hyper Jam arriverà su Xbox One e Steam il 12 febbraio 2019.

Sfida amici e giocatori online in furiose partite in multigiocatore locale o online fino ad un massimo di quattro giocatori in vivaci arene ispirate agli anni ’80 usando una serie di armi micidiali che vanno dalle katane ai lanciarazzi, migliorando te stesso con una gran varietà di perks.

In battaglia, i giocatori useranno la loro abilità di combattimento e la consapevolezza della situazione per colpire altri giocatori e far uso di rischi ambientali come la velocità dei treni in una metropolitana Neo-Tokyo o le insidiose sporgenze sul tetto di un hotel di Miami immerso nel sole. Ma vincere vittoriosi non è così semplice come accumulare uccisioni, poiché i vincitori dovranno raggiungere il limite di punteggio e sopravvivere a un round completo per trionfare

Affronta giocatori di tutto il mondo con un gioco multipiattaforma che consente alla community dei PC di abbattere gli sfidanti che giocano su console.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Preparati per le battaglie successive selezionando una serie di perks permanenti che forniscono nuove abilità. Un tabellone alla fine di ogni round determina l’ordine della scelta del perk – chi arriva per ultimo ottiene la prima scelta di benefici e il vincitore prende ciò che rimane. Mentre tutti iniziano a parità di condizioni, i combattenti miglioreranno le loro abilità con le partite più lunghe, accatastando e combinando i poteri per creare build completamente distinte. Ad esempio, un giocatore con i vantaggi di Pirogenesi e Vampirismo può incendiare gli altri e recuperare la salute dalle ferite da ustione.

L’Hyper Jam è un’arena esplosiva che combina la precisione e la soddisfazione dei tradizionali giochi di combattimento competitivi con un’estetica grintosa e al neon tipica degli anni ’80“, ha dichiarato Roman Maksymyschyn, direttore di Bit Dragon. “Il nostro team ha avuto un’esplosione assoluta di soddisfazione nello sviluppo e nel playtest di questo gioco, e siamo quasi pronti a condividerlo con il mondo.

Sostenuto da una colonna sonora killer synthwave con Carpenter Brut, Dance With the Dead, e altri fan preferiti, Hyper Jam farà il cuore con una musica fantastica e un’intensa giocabilità basata sull’abilità influenzata da giochi di combattimento competitivi.