Il team di  è lieto di annunciare che il picchiBit Dragonaduro arena-browler Hyper Jam è da oggi disponibile su Xbox One e Steam. Potete leggere QUI la nostra recensione.

Sfida amici e giocatori online in furiose partite in multigiocatore locale o online fino ad un massimo di quattro giocatori in vivaci arene ispirate agli anni ’80 usando una serie di armi micidiali che vanno dalle katane ai lanciarazzi, migliorando te stesso con una gran varietà di perks.

In battaglia, i giocatori useranno la loro abilità di combattimento e la consapevolezza della situazione per colpire altri giocatori e far uso di rischi ambientali come la velocità dei treni in una metropolitana Neo-Tokyo o le insidiose sporgenze sul tetto di un hotel di Miami immerso nel sole. Ma vincere vittoriosi non è così semplice come accumulare uccisioni, poiché i vincitori dovranno raggiungere il limite di punteggio e sopravvivere a un round completo per trionfare

Affronta giocatori di tutto il mondo con un gioco multipiattaforma che consente alla community dei PC di abbattere gli sfidanti che giocano su console.

Preparati per le battaglie successive selezionando una serie di perks permanenti che forniscono nuove abilità. Un tabellone alla fine di ogni round determina l’ordine della scelta del perk – chi arriva per ultimo ottiene la prima scelta di benefici e il vincitore prende ciò che rimane. Mentre tutti iniziano a parità di condizioni, i combattenti miglioreranno le loro abilità con le partite più lunghe, accatastando e combinando i poteri per creare build completamente distinte. Ad esempio, un giocatore con i vantaggi di Pirogenesi e Vampirismo può incendiare gli altri e recuperare la salute dalle ferite da ustione.