Ubisoft ha annunciato il lancio ufficiale di Hyper Scape, il suo battle royale, che arriverà su PC, PlayStation Xbox One in data 11 agosto 2020.

Nello stesso giorno inizierà anche la Stagione Uno: The First Principle, in cui i giocatori potranno vedere i nuovi contenuti dello stesso. Per ringraziare i propri fan, questo weekend ci sarà un evento con tante ricompense.

Inoltre, 600 Bitcorone aspettano tutti i giocatori. Possono essere sbloccati in due modi:ù

  • giocando alla Open Beta per almeno un’ora questo fine settimana;
  • guardando su Twitch le dirette in streaming di chi ha i drop per almeno un’ora (ricordatevi di aver collegato l’account Uplay, utilizzare l’estensione Crowncast e aver ottenuto almeno un punto del pass battaglia). Questa ricompensa sarà disponibile a partire dalle 18:00 di oggi fino al 3 agosto 2020 alle ore 08:59.

Graeme Jennings, Senior Producer di Hyper Scape, ha così commentato in merito:

“Il gioco è stato reso disponibile su PC fin dalla prima fase di test, ma per noi la Stagione Uno rappresenta il vero e proprio lancio di Hyper Scape. Abbiamo sfruttato il periodo di prova per sviluppare e pubblicare aggiornamenti frequenti, soprattutto per quanto riguarda l’equilibrio globale. Con questi aggiornamenti, ora siamo pronti a dare il benvenuto ai giocatori su console, che potranno divertirsi con tantissimi nuovi contenuti”