HyperBrawl – Il nuovo video del torneo introduce i giocatori ad HyperVerse

Lo sviluppatore indipendente Milky Tea Studios ha rivelato una nuova introduzione al video HyperVerse, descrivendo in dettaglio la storia, gli eroi e il gameplay di base in cui ti impegnerai mentre cerchi di diventare il più grande eroe dell’universo in HyperBrawl Tournament, in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 20 ottobre.

Un’antica società di druidi organizza un concorso per cercare il campione dell’universo. Sceglierai tra una delle tre classi di eroi. C’è la classe Swift, che è veloce e agile, ma manca di resistenza; la gigantesca classe Tank, che può prendere e infliggere il maggior numero di danni a scapito della velocità; e la classe Core, che rappresenta gli eroi tuttofare.

Ogni eroe ha la propria arena legata al proprio mondo natale. Ogni arena è diversa, offre forme e ostacoli unici che richiedono strategie differenti per adattarsi. Dovrai padroneggiare l’HyperCurve per cambiare la traiettoria dei tuoi colpi per sfruttare appieno il layout unico di ogni fase. Ma non dimenticare di canalizzare l’HyperForce per potenziare le tue capacità offensive per lanciare i tuoi avversari fuori dall’arena.

Guadagnerai un’enorme quantità di premi e riconoscimenti completando le sfide.

Potrai andare alla conquista delle fasi nella modalità Campagna attraverso diverse difficoltà, al raggiungimento di serie di vittorie nelle modalità multiplayer online.

HyperBrawl Tournament offre un livello di profondità senza precedenti mentre assembli una squadra di due eroi di tre classi e li armi con u’arsenale unico. Con 12 eroi tra cui scegliere e otto armi cosmiche da equipaggiare, avrai oltre 4.000 modi per personalizzare i tuoi personaggi. Gioca contro l’IA nella campagna per giocatore singolo  o affronta fino a tre giocatori nella modalità Quickmatch Arcade o nella più competitiva modalità Blitz online, completa delle sue classifiche globali.

“HyperBrawl Tournament è un gioco incredibilmente profondo con più livelli di strategia e varietà, ma volevamo assicurarci che il suo gameplay principale fosse facile da capire e da inserire”, ha affermato Jonathan Holmes, fondatore e direttore dello studio di Milky Tea. “Ecco perché abbiamo realizzato questo video per offrire alle persone una panoramica di come funziona il tutto in cinque minuti rapidi. Siamo entusiasti che le persone inizino a giocare con tutti gli eroi, le armi e le arene che abbiamo messo a punto per anni quando HyperBrawl Tournament verrà lanciato il 20 ottobre.”