HyperParasite viene scelto da Forbes come loro titolo indie n°1 del 2020

Una gemma di sparatutto pronta a farvi vivere forti emozioni

Hound Picked Games, un’etichetta indie di appassionati fornitori di sviluppatori indipendenti, è lieta di annunciare che HyperParasite, sviluppato dallo sviluppatore spagnolo Troglobytes Games, è stato annunciato da Forbes, rinomato e rispettato in tutto il mondo, come il loro gioco Indie numero 1 del anno.

Matt Gardner, collaboratore senior, ha commentato: “Non solo direi che HyperParasite è il miglior gioco indie del 2020, ma potrei addirittura definirlo il mio gioco preferito dell’anno”.

Sebbene HyperParasite sia passato sotto il radar di molti media, con così tante uscite nel 2020, il gioco continua ad essere individuato da giocatori con gli occhi di aquila, alla ricerca di uno sparatutto che combini la strategia classica, con l’azione e presenti una sfida onesta che riesca ad affascinarli, ma abbia anche quella presentazione e meccanica raffinate che lo contraddistinguono come un gioco indipendente sviluppato da un team che sappia cosa stia facendo!

Siamo felicissimi di questo riconoscimento da Forbes e speriamo che più giocatori guarderanno HyperParasite, specialmente, e ovviamente, i fan di questo genere.” Saverio Coprusso – CEO di Troglobytes Games. “Dal lancio, abbiamo messo a punto il gioco in base al feedback dei giocatori, implementando una nuova modalità e avremo una versione fisica per Nintendo Switch in uscita a febbraio!

Cosa offre il titolo:

Rilasciato su PC Steam, Sony PS4, Microsoft XBox e Nintendo Switch, HyperParasite offre una nuova versione dello sparatutto, con un’azione incredibilmente veloce e controlli reattivi.

60 classi di host, ognuna delle quali può essere catturata e controllata, per sfruttare le loro abilità e armi uniche. Ricco di commedia, una colonna sonora corposa in synth-wave e fantastiche immagini retrò che trascinano il giocatore indietro fino agli anni ’80! HyperParasite è un gioco pieno di azione e di risse travolgenti, che lanciano il guanto della sfida, ai suoi giocatori.

Caratteristiche:

  • Una svolta unica nel genere, poter saltare da un corpo ospite all’altro;
  • Oltre 60 (SESSANTA!) Personaggi diversi da controllare come ospiti;
  • Un’estetica pixel-retrò in 3D unica;
  • Sopravvivi a 5 livelli dall’aspetto sgangherato generati proceduralmente in cui i segreti sono nascosti dietro ogni angolo oscuro … anche tentacoli;
  • I guai amano la compagnia! Porta un amico e consegna il doppio della carneficina in modalità cooperativa locale;
  • Beat originali serviti da Van Reeves e Joe Kataldo, che offrono una colonna sonora martellante con una linea di basso pulsante synthwave, punteggiando ogni snatch e kill.

Informazioni sui giochi Troglobytes

Un piccolo studio indipendente di sviluppo di videogiochi con sede a Barcellona, in Spagna, fondato sia da veterani del settore che da giovani talenti. Adorano giocare e creare videogiochi. La loro missione è creare giochi innovativi e di alta qualità su varie piattaforme utilizzando la tecnologia più recente, concentrandosi principalmente sulla narrazione e sull’estetica. Ulteriori informazioni a questo link.

A proposito di Hound Picked Games

Hound Picked Games è specializzata nella collaborazione con sviluppatori e nella co-pubblicazione dei giochi indie per eccellenza. Per maggiori informazioni in merito potete visitare questo link.

Annuncio
Articolo precedenteComincia oggi il tuo viaggio nelle risse tra Mech, Override 2: Super Mech League è ora disponibile
Prossimo articoloCombatti orde sintetiche su pavimenti, pareti e soffitti dal 22 gennaio 2021!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.