I creatori di Secret of Mana annunciano l’arrivo di EGGLIA: Rebirth su Nintendo Switch

L’equipe di Brownies è lieta di annunciare che il gioco di ruolo EGGLIA: Rebirth sarà disponibile per il download in tutto il mondo per Nintendo Switch dal 10 febbraio 2022.

Progettato da Shinichi Kameoka e Koji Tsuda, gli artisti iconici responsabili della creazione dello stile artistico della popolare serie Secret of Mana, EGGLIA: Rebirth è la nuovissima versione per Nintendo Switch del popolare gioco per smartphone di Brownies, EGGLIA: Legend of the Redcap, sapientemente ottimizzato per Switch.

EGGLIA: Rebirth offre ai giocatori elementi visivi, grafici e meccanici aggiornati, oltre a introdurre nuovi contenuti, nuovi personaggi unici ed emozionanti missioni aggiuntive.

I giocatori esploreranno la terra di Egglia nei panni di Chabo, un berretto rosso che deve navigare nel mondo, cacciare mostri per acquisire esperienza e raccogliere risorse usando un sistema di combattimento a turni con dadi.

I giocatori scopriranno una serie di uova mitiche che possono essere schiuse per sbloccare diverse terre del mondo di Egglia per esplorare e raccogliere materiali per far crescere il loro villaggio e costruire case per la miriade di personaggi che incontreranno durante la storia. Queste case possono essere migliorate e arredate con numerose decorazioni divertenti che consentono ai giocatori di personalizzare e decorare a proprio piacimento per creare i propri mondi unici.

Annuncio
Articolo precedenteSKILLER SGH50 | Sharkoon presenta le nuove cuffie di fascia alta con driver audio ottimizzati
Prossimo articoloSHINORUBI, lo straordinario sparatutto bullet hell, è da oggi disponibile in accesso anticipato su Steam