I giganti del cinema Godzilla e Kong lottano per la supremazia in World of Warships

Godzilla vs. Kong: mimetiche navali ispirate al film, comandanti, toppe e tanto altro in arrivo nel videogioco

Sulla scia del debutto di Godzilla vs. Kong, celebre film d’azione di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, la battaglia tra giganti si sposterà per un periodo limitato nelle acque di World of Warships e World of Warships: Legends, il tutto grazie alla collaborazione tra Wargaming, Legendary Entertainment e Toho Co, Ltd.

Questi enormi e iconici giganti si troveranno a bordo delle loro navi, oltre a essere disponibili come comandanti giocabili. Durante l’evento, che inizierà a maggio, nel gioco saranno presenti mimetiche, toppe, bandiere e molto altro ancora. Godzilla vs. Kong è già arrivato al cinema in diverse nazioni e il 31 marzo debutterà nelle sale americane e su HBO Max, su cui rimarrà per 31 giorni.

Ci può essere un solo vincitore in questa battaglia tra pesi massimi. A rappresentare il Team Godzilla c’è la corazzata giapponese Amagi, vestita di blu e dal peso di 41,217 tonnellate. Nell’angolo arancione, a rappresentare il Team Kong risiede la USS North Carolina, corazzata che pesa 37,484 tonnellate. Entrambe le squadre arriveranno con mimetiche permanenti ispirate al film, ma non mancheranno mimetiche consumabili, toppe, bandiere e tanto altro ancora. Sul lato console, i giocatori di World of Warships: Legends che scelgono Godzilla riceveranno una corazzata chiamata Heat Ray, mentre dalla parte di Kong otterranno Primal, corazzata che rappresenta la potenza della creatura. Tutto ciò arriverà insieme a comandanti, mimetiche consumabili, toppe, bandiere e tanto altro ancora.

Quasi 60 anni fa, King Kong e Godzilla si sono scontrati per la prima volta sul grande schermo in Giappone, e da allora la rivalità di queste leggendarie creature ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo” ha affermato Aleksandr Nikolaev, Senior Publishing Producer di Wargaming. “World of Warships è sempre alla ricerca di contenuti nuovi e coinvolgenti per i nostri giocatori e siamo lieti di condividere con loro la nostra versione di questo leggendario scontro tra giganti”.

Wargaming è il partner ideale per consentire ai fan di partecipare all’azione e di prendere parte alla tanto attesa resa dei conti tra questi due giganti” ha affermato Sam Rappaport, Director of Interactive Media presso Legendary Entertainment. “Grazie a questa collaborazione i fan prenderanno parte all’epico scontro su ampia scala tra le corazzate del Team Godzilla e del Team Kong”.

World of Warships:

World of Warships è un videogioco a tema battaglie navali online gratuito per PC sviluppato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di iconiche navi da guerra e un territorio studiato strategicamente, World of Warships offre l’esperienza di battaglie navali online definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua vasta collezione di navi storicamente accurate disponibili nel gioco, World of Warships è orgogliosa di essere un museo navale digitale e di essere al centro dell’attenzione per gli appassionati di storia navale.

Sito ufficiale: http://www.worldofwarships.eu

Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco vengono aggiunti regolarmente, offrendo un gameplay in continua evoluzione ai giocatori.

Un franchise – Più piattaforme

Dopo aver lanciato con successo World of Warships su PC, il suo gameplay e il suo design unico sono stati adattati per portare le grandi navi gratuitamente su altre piattaforme con World of Warships: Legends, disponibile su PlayStation e Xbox One, mentre World of Warships Blitz è disponibile per dispositivi iOS e Android.

World of Warships: Legends

Vivi intense battaglie navali in World of Warships: Legends, MMO in cui puoi solcare i mari con le più grandi navi da guerra della storia! Recluta comandanti leggendari della storia marittima, migliora i tuoi vascelli e rivendica la tua supremazia navale con o contro giocatori di tutto il mondo in avvincenti battaglie.

World of Warships: Legends porta per la prima volta sulle console casalinghe le battaglie navali online amate da milioni di persone, insieme a una serie di contenuti e funzionalità esclusive per le nuove piattaforme.

Sito ufficiale: https://wowslegends.com/

Wargaming:

Wargaming è un pluripremiato sviluppatore e publisher di videogiochi online con sede in Nicosia, Cipro. Operativo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader nella gaming industry con oltre 4500 impiegati e uffici in tutto il mondo. I titoli Wargaming sono giocati da oltre 200 milioni di persone tra tutte le piattaforme. I loro prodotti di punta includono il celebre free-to-play World of Tanks e il videogioco a tema battaglie navali World of Warships.

Sito ufficiale: www.wargaming.com

Godzilla vs. Kong:

Il 31 marzo 2021 arriva Godzilla vs. Kong, il tanto atteso scontro tra giganti di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, con Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler and Demián Bichir, diretto da Adam Wingard, con la sceneggiatura di Eric Pearson e Max Borenstein, storia di Terry Rossio e Michael Dougherty & Zach Shields basata su “Godzilla”, personaggio creato e posseduto da TOHO CO., LTD. In Godzilla vs. Kong queste mitiche creature danno vita a una spettacolare battaglia nel corso dei secoli, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale il gigante ha stretto un legame unico. Sulla loro strada c’è però un Godzilla infuriato, impegnato a distruggere tutto il mondo. L’epico scontro tra i due, istigato da forze invisibili, è solo una piccola parte del mistero che avvolge il nucleo della Terra. Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano una produzione Legendary Pictures Production, film di Adam Wingard, Godzilla vs. Kong.

Legendary Entertainment:

Legendary Entertainment è una società leader nel store media con divisioni film (Legendary Pictures), televisione (Legendary Television), fumetti (Legendary Comics) e digital (Legendary Digital Networks) dedicate a produrre, possedere e distribuire contenuti in tutto il mondo. Legendary ha creato una libreria di proprietà multimediali e si è affermato come marchio affidabile che offre costantemente intrattenimento di alta qualità, possedendo alcune delle proprietà intellettuali più famose al mondo. In totale, le produzioni Legendary Pictures hanno incassato oltre 17 miliardi di dollari nei botteghini di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni visita: www.legendary.com

Toho Co, Ltd.:

Toho Company, Limited è uno studio di intrattenimento giapponese specializzato su sviluppo, produzione, esposizione e distribuzione di importanti contenuti per film, televisione e teatro. Fondato nel 1932, rimane tutt’oggi uno studio in grado di portare brand e storie originali con talenti di vario genere in tutto il mondo. Le sue filiali includono Toho Cinemas, la società fieristica con il maggiore incasso in Giappone.

 Per ulteriori informazioni visita: www.toho.co.jp/en/.

Annuncio
Articolo precedenteTour de France e Pro Cycling Manager tornano nel 2021
Prossimo articoloManeater: Truth Quest rivela una nuova cospirazione, in arrivo quest’estate sulle piattaforme di gioco vicino a te
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.