I giocatori di crossout celebrano Natale e Capodanno litigando per i regali

Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio di Content Update 0.12.30 Snowstorm nel post apocalittico online action Crossout. I giocatori avranno la rissa di Natale aggiornato Rapina presente, decorazioni festive e premi, nonché un nuovo veicolo blindato Bob.

I partecipanti al Colpo presente difendono il camion dagli attacchi degli scagnozzi di Gronch mentre ci sarà un carico e scarico di doni, oltre a fornire scorta mentre si muove tra le basi, completare compiti extra e combattere boss. Il successo in questa missione è ricompensato con cracker che possono essere scambiati per le parti del veicolo, aggiornamenti e altri premi.

Bob è il veicolo blindato di Bob Frost, il più pericoloso della setta Frost. Dopo l’incendio nel suo villaggio natale, ha davvero perso la testa. Fuochi d’artificio e razzi sono diventati il suo intrattenimento principale. I “giocattoli” di Bob esplodono costantemente nel momento più inappropriato o con la forza più inappropriata. È naturale che il calibro principale di “Bobsleigh” sia l’epico lanciarazzi “Snowfall” che può lanciare 8 raffiche di proiettili. Questa bestia è disponibile come parte del pacchetto esplosivo Babbo Natale fino al 31 gennaio 2021.

Annuncio
Articolo precedenteStellaris: Console Edition – Arriva il terzo pass di espansione
Prossimo articoloPumpkin Jack: un nuovo contenuto natalizio gratuito e nuovi sconti disponibili ora per PC, Nintendo Switch e Xbox One
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!