Bentornati lettori di GamesPaladins.IT alla nostra rubrica che vi riassume i titoli in arrivo sulle console di casa Nintendo nel prossimo mese.

Nel mese di Gennaio 2019 potremo giocare con dei titoli davvero interessanti come: New Super Mario Bros U Deluxe, Tales of Vesperia Definitive Edition e Travis Strike Again: No More Heroes, ma vediamo meglio le principali uscite:

Venerdì 11 Gennaio: New Super Mario Bros. U Deluxe

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Descrizione: Scopri più di 160 livelli ricchi di classica azione alla Mario in 2D con New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch!

Fino a quattro giocatori* possono unire le forze per raccogliere monete e abbattere nemici mentre si fanno strada verso l’asta della bandiera, oppure fare a gara per raccogliere più oro degli altri in frenetiche sfide all’insegna del divertimento!

(Include anche New Super Luigi U)

Venerdì 11 Gennaio: Tales of Vesperia: Definitive Edition

Descrizione: Celebra il 10° anniversario di Tales of Vesperia e il ritorno di un episodio storico con la Definitive Edition! Sullo sfondo del conflitto tra una civiltà eretta su una tecnologia antica, i blastia, e l’impero che li controlla, si intrecciano i destini e i viaggi paralleli di due amici, dalle cui imprese dipendono le sorti del mondo. Immergiti nell’edizione definitiva, aggiornata con grafica in Full HD, nuovi brani musicali, appassionanti minigiochi, boss e una raccolta di costumi scaricabili inediti! Due nuovi personaggi giocabili si uniscono all’avventura!

• Patty Fleur, un’esuberante e risoluta ragazza pirata alla ricerca di tesori nascosti… e della memoria perduta.

• Flynn Scifo, cavaliere imperiale e miglior amico di Yuri, ora insieme al gruppo nel corso del viaggio!

Martedì 15 Gennaio: Onimusha: Warlords

Descrizione: Con più di 2 milioni di copie vendute fin dal 2001, anno della pubblicazione, il classico gioco di azione e sopravvivenza ambientato nel periodo degli stati belligeranti ritorna. Questa versione presenta grafica ad alta risoluzione, supporto per schermo panoramico 16:9 e opzioni di comando modernizzate che consentono di godere al meglio il combattimento con spada che fin dall’inizio ha lasciato a bocca aperta i giocatori di tutto il mondo.

Martedì 18 Gennaio: Travis Strike Again: No More Heroes

Descrizione: Travis Touchdown si avventura nel mondo dei videogiochi e scatena un caos di proporzioni epiche in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch! Fatti strada a colpi di Beam Katana in una grande varietà di mondi di gioco e affronta i boss che ti attendono alla fine di ognuno di essi!

Nel corso della battaglia che segue, i due vengono risucchiati nella Death Drive Mk II, una leggendaria console da gioco alimentata da misteriosi oggetti chiamati “Death Ball”. Si vocifera che ottenendo tutte e sei le Death Ball, e completando i giochi che contengono, il giocatore vedrà esaudito un suo desiderio…

Ora, Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.

Giovedì 24 Gennaio: SMITE

Descrizione: Unisciti agli oltre 25 milioni di giocatori di SMITE! SMITE è il gioco multiplayer di combattimenti online in arena che ti consente di ottenere il potere degli dèi. Grazie a un roster di personaggi in costante espansione, nuovi eventi, un’ampia gamma di skin e aggiornamenti bisettimanali, nel campo di battaglia degli dèi ci sarà sempre qualcosa di nuovo e avvincente!

Forza, diventa una divinità: Entra in azione nei panni di uno degli oltre 90 dèi dai Panteon di tutto il mondo. Impersona figure mitologiche come Ares, Thor, Hercules, Wukong e Medusa. Ma troverai anche divinità uniche come il vulcanico Pele, il dio della morte vudù, Baron, e la volpe dalle nove code, Da Ji.

Modalità di gioco uniche: SMITE offre una competizione adatta a tutti. Entra nell’Arena, la perfetta modalità di gioco per chi predilige i combattimenti in mischia più frenetici. Cerchi un’esperienza più strategica? Prova la modalità competitiva di SMITE, Conquest. Distruggi gli dèi avversari e annienta il loro Titano per ottenere una vittoria trionfante.

Ecco le altre uscite di Gennaio 2019: Xenon Valkyrie+ , Catastronauts, Don’t Sink, Dreamwalker, Fitness Boxing, Neko Navy – Daydream Edition, Aftercharge, Double Cross, Samsara , Overdriven Reloaded, Snowboarding the Next  Phase, Bury Me, My Love, Ethan: Meteor Hunter , Sega Ages: Out Run, Mecho Wars: Desert Ashes, HoPiKo, Inside My Radio,  Stellar Interface,  Hive Jump, YIIK: A Postmodern RPG, #KILLALLZOMBIES, Hell Warders, Octahedron, At Sundown, Pikuniku, My Little Riding Champion, Mages of Mystralia, Air Conflicts Double Pack, Dragon: Marked for Death, Downwell, Undead Horde, Feudal Alloy.