Benvenuti Paladins alla nostra rubrica mensile che vi riassume le uscite più importanti dei prossimi trenta giorni sulla nostra Nintendo Switch.

Di seguito trovate i titoli in arrivo a Novembre 2018, tra cui spiccano Diablo III: Eternal Collection, Pokémon Let’s GO Pikachu!c e Let’s GO Eevee! e Sid Meier’s Civilization VI.

Venerdì 2 Novembre: Diablo III: Eternal Collection

Descrizione: Fai squadra con gli amici o altri giocatori per respingere i demoni e accumulare bottino quando e dove vuoi con Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch.

Scatena l’inferno: Eoni fa, angeli e demoni crearono questo mondo in un’unione proibita. Ora sono qui per conquistarlo. Ergiti a difesa degli oppressi di Sanctuarium e affronta cadaveri ambulanti, terrificanti cultisti, angeli caduti e i Signori dell’Inferno in carne e ossa. Quando il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti si affrontano, l’umanità deve pensare alla propria salvezza.

La dannata trinità: Diablo III, l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del negromante sono tutti inclusi nella Eternal Collection: sette classi, cinque atti e tante stagioni di caccia al demone.

Esclusive per Nintendo Switch: Scopri pezzi del mondo di The Legend of Zelda a Sanctuarium! La Eternal Collection per Nintendo Switch include un Coccò da compagnia, una cornice a forma di Triforza e un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai tuoi eroi di indossare la celebre armatura di Ganondorf. Riceverai anche delle ali dalla funzione cosmetica.

Martedì 6 Novembre: World of Final Fantasy Maxima

Descrizione: WORLD OF FINAL FANTASY è ora disponibile per Nintendo Switch con fantastiche sorprese! Oltre ai contenuti inclusi nel titolo originale, ora il gioco offre nuovi personaggi della saga di FINAL FANTASY e mostri inediti, chiamati miraggi, che renderanno questa indimenticabile avventura ancora più divertente. Potrai addirittura cambiare il look dei protagonisti per farli combattere nei panni degli eroi più emblematici della serie!

Venerdì 9 Novembre: 11-11: Memories Retold

Descrizione: 11-11: Memories Retold è una nuova avventura creata in collaborazione con lo studio Aardman e DigixArt che riprende il tema della Prima Guerra Mondiale, raccontandone il lato più umano e introspettivo. I due protagonisti della storia sono Kurt e Harry, due soldati di trincea impegnati a combattere per le rispettive fazioni. Kurt, un soldato tedesco, è un padre alla ricerca del figlio disperso in battaglia. Harry è arrivato al fronte come fotografo, solo per scoprire la dura realtà della guerra vista dalla prima linea.

Venerdì 16 Novembre Pokémon Let’s GO Pikachu e Eevve

Descrizione: Inizia una nuova avventura in un’ambientazione molto familiare ai fan della saga. Ispirati a Pokemon Giallo, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questi due nuovi titoli della serie sono stati pensati per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei Pokemon, prendendo in prestito diverse meccaniche viste in Pokemon GO (con cui sarà possibile trasferire le creature di prime generazione).

Venerdì 16 Novembre: Sid Meier’s Civilization VI

Descrizione: Sid Meier’s Civilization VI sarà disponibile anche su Nintendo Switch dal prossimo 16 novembre, in una edizione speciale che includerà varie migliorie e quattro espansioni, offrendo l’esperienza di gioco completa. Il titolo si presenta con un comparto tecnico migliorato e il supporto per la co-op locale (fino a quattro giocatori), oltre a includere i DLC Vikings Scenario Pack, Poland Civilization & Scenario Pack, Australia Civilization & Scenario Pack e Persia and Macedon Civilization & Scenario Pack.

Altre uscite del mese di Novembre 2018 sulla console ibrida di Nintendo:

LEGO Harry Potter Collection, in uscita il 2 novembre

Brawlhalla, in uscita il 6 novembre

Warframe 20 Novembre

Ark Survival Evolved 30 Novembre

This War of Mine: Complete Edition (Novembre)

SNK 40th Anniversary Collection

Asterix XXL 2, in uscita il 29 novembre