Bentornati cari lettori di Paladins.it alla nostra consueta rubrica dedicate alle uscite mensili sulle console della famiglia Xbox.

Vediamo nel dettaglio tutti i titoli in arrivo sulle console targate Microsoft nel mese di Giugno 2019

  • Martedì 04 Giugno – Warhammer: Chaosbane

Descrizione: Sviluppato da EKO Software e pubblicato da Bigben Interactive, Warhammer: Chaosbane è un  Action RPG con visuale isometrica ispirato a Diablo, ambientato nell’universo fantasy creato da Games Workshop. I giocatori possono scegliere di impersonare un eroe tra ben quattro classi di personaggi, preparandosi ad affrontare battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo. Il titolo di EKO Software permette inoltre di giocare sia soli o in compagnia di altri tre utenti nella modalità co-op locale o online.

  • Martedì 04 Giugno – The Elder Scrolls Online: Elsweyr

Descrizione: Elsweyr è la nuova espansione di The Elder Scrolls Online il famoso MMORPG di Bethesda ambientato nell’universo di TES. L’espansione includerà la nuova regione di Elsweyr con nuove missioni e sfide, inoltre grazie a questo nuovo contenuto saranno presenti TES Online i draghi e la classe del negromante, che daranno così agli utenti la possibilità adottare nuovi stili di gioco e di vivere una nuova storyline.

  • Martedì 04 Giugno –  Assassin’s Creed Odyssey – Il Destino di Atlantide: Il Tormento di Ade

Descrizione: Ubisoft si prepara a lanciare sulla console Microsoft il secondo capitolo de Il Destino di Atlantide, il nuovo trittico di DLC per Assassin’s Creed Odyssey . Il nuovo DLC porterà Kassandra e Alexios ad affrontare Ade e le sue creature in un’ambientazione inedita

  • Giovedì 06 Giugno – MotoGP 19

Descrizione: La serie motociclistica ad opera del team italiano di Milestone ritorna su Xbox One con tantissime novità, sia dal punto di vista grafico che del gameplay.

Il gioco ci permetterà di prendere parte all’edizione 2019 del campionato mondiale, impersonando i vari protagonisti, come Maquez su Honda, Valentino Rossi su Yamaha o Dovizioso su Ducati. Inoltre sarà possibile intraprendere la carriera di pilota nei panni di un giovane pilota. Il team di sviluppo ha promesso una grossa quantità di contenuti sia nel single player che nel multiplayer, quest’ultimo reso ancora più fluido e divertente.

  • Giovedì 06 Giugno – Toki

Descrizione: Il publisher Microids ha deciso di portare anche su Xbox One, (dopo Nintendo Switch) il remake di Toki, il celebre platform 2D uscito nel 1989 su Mega Drive e Amiga. Toki narra le gesta di un guerriero trasformato per sortilegio in uno scimmione, che si ritrova così ad attraversare diversi livelli pieni di ostacoli e nemici armato della capacità di “sputare” proiettili, un gioco divertente che piacerà sia ai nostalgici che a gli amanti dei platform 2D.

  • Venerdì 07 Giugno – Omensight

Descrizione: La casa editrice indipendente Digerati è lieta di annunciare che Omensight: Definitive Edition, lo straordinario gioco di mistero-omicidio di Spearhead Games, con sede a Montreal, arriverà su Xbox One e Xbox One X come un’esperienza di gioco 4K completa e sarà disponibile per il download a partire dal 7 giugno. La versione (porting) per Xbox One è stata realizzata da Nephilim Game Studios.

  • Martedì 11 Giugno – Kingdom Come: Deliverance Royal Edition

Descrizione: Il gioco di ruolo in prima persona di Warhorse Studios, Kingdom Come Deliverance si prepara a tornare sugli scaffali digitali di Xbox One e Xbox One X con la Royal Edition, un’edizione speciale che include oltre al gioco base anche tutti i DLC (gratuiti e a pagamento) pubblicati finora, fra cui: Treasures of the Past, From The Ashes, The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon e Band of Bastards.

Gli sviluppatori hanno inoltra annunciato che tutti coloro che acquisteranno la Royal Edition riceveranno gratuitamente, non appena disponibile, il nuovo DLC “A Woman’s Lo”.

  • Martedì 18 Giugno – Bloodstained: Ritual of the Night

Descrizione: Fatti largo a colpi di spada e frusta on questo gioco d’azione 2.5D ad opera di Inti Creates e Koji Igarashi creatore della serie Castlevania.

Vesti i panni di Zangestu, un ammazzademoni assetato di vendetta, mentre attraversa lande insidiose per sconfiggere un possente demone rinchiuso nel suo oscuro castello. Lungo il cammino, Zangetsu incontrerà vari alleati che lo accompagneranno come personaggi giocabili.

  • Martedì 18 Giugno – Another Sight

Descrizione: Another Sight è un’avventura fantasy surreale con elementi steampunk ambientata nella città di Londra del 1899, sul finire dell’epoca vittoriana. Con una storia ricca di emozioni, cultura e personalità, il gioco si distingue per i due personaggi principali: Kit, coraggiosa adolescente che perde la vista a causa di un incidente, e Hodge, un misterioso gatto dal pelo rosso destinato a diventare un aiuto essenziale per la ragazza. Dopo essersi incontrati nell’oscurità, i due uniscono infatti le proprie forze per affrontare un avventuroso viaggio nell’insolito.

  • Venerdì 21 Giugno – Crash Team Racing: Nitro Fueled

Descrizione: Spingi sull’acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza dell’origninale CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi , in un unico pacchetto che ti manderà su di giri.

  • Scendi in pista con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali
  • Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale
  • Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online
  • Martedì 25 Giugno – Samurai Shodown

Descrizione: Samurai Shodown è la nuova edizione, il reboot dell’omonima serie di picchiaduro all’arma bianca targato SNK. Il gioco propone le medesime meccaniche viste negli originali capitoli per Neo Geo, vale a dire quelle di un picchiaduro uno contro uno in 2D, ma con un comparto grafico rinnovato e realizzato completamente in 3D.

Il roster del nuovo gioco SNK includerà sia personaggi storici che volti nuovi, promettendo una buona varietà nei diversi stili di combattimento.

  • Giovedì 27 Giugno – The Sinking City

Descrizione: The Sinking City si è un’avventura horror open world ispirata ai racconti del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft, che ci metterà nei panni di Charles W. Reed, un investigatore privato che arriva nella città di Oakmont, nel Massachusetts, un luogo colpito da una maledizione oscura e insondabile.

Spetterà ai giocatori scoprire l’origine del male che si è insinuato nella città e nelle menti dei suoi abitanti.

  • Venerdì 28 Giugno – F1 2019

Descrizione: Codemasters ci riporta sulle piste della nuova stagione della Fia Formula One World Championship. Il gioco presenta tutti i team ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti della nuova stagione 2019 e non solo da quest’anno, grazie all’inclusione della F2, i giocatori potranno cimentarsi anche nella FIA Formula 2 Championship 2018.

I contenuti della F2 Championship 2019 arriveranno tramite un update gratuito nel corso della stagione.

 

Ecco in sintesi le gli altri titoli in arrivo durante il mese di Giugno su Xbox One e Xbox One X:

  • 04/06 – Timespinner
  • 05/06 – Asdivine Dios
  • 06/06 – Road to Guangdong
  • 07/06 – Warlocks 2: God Slayers
  • 07/06 – Party Golf
  • 12/06 – 2URVIVE
  • 12/06 – Adventures of Bertram Fiddle: Episode 2 – A Bleaker Predicklement
  • 13/06 – Doodle God: Evolution
  • 18/06 – Another Sight
  • 25/06 – We. The Revolution
  • 25/06 – Monster Jam Steel Titans
  • 25/06 – Car Mechanic Simulator
  • 25/06 – Redeemer: Enhanced Edition
  • 27/06 – War Tech Fighters