Benvenuti Paladins alla nostra rubrica che vi riassume i migliori titoli in arrivo nei prossimi 30 giorni  sulle console di casa Microsoft. In questo mese di Marzo usciranno su Xbox One e Xbox One X dei titoli davvero interessanti, come: Devil May Cry 5, Sekiro Shadows Die Twice, The Division 2 e Dead or Alive 6. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le uscite:

 

Venerdì 01 Marzo – ToeJam & Earl Back in the Groove

Descrizione:  ToeJam ed Earl sono tornati con ToeJam & Earl: Back in the Groove! una nuova avventura che si ispira al primo capitolo apparso su SEGA Mega Drive nel 1991. Il gioco offre tanti nuovi livelli da esplorare anche con un’amico con la modalità co-op.

Venerdì 01 Marzo –  Dead or Alive 6

Descrizione:  La serie di picchiaduro sviluppata dal Team Ninja ritorna sui Xbox One con Dead or Alive 6, il gioco sfrutterà un nuovo motore grafico che renderà ancora più spettacoli gli incontri. Inoltre il team di sviluppo introdurrà un inedito sistema di combo e tanti nuovi attacchi speciali.

Venerdì 01 Marzo – Dark Souls Trilogy

Descrizione:  La Dark Souls Trilogy è una raccolta che comprende tutti e tre i capitoli della saga sviluppata da FromSoftware divisi su tre dischi separati. I titoli contenuti sono tutti in versione completa, cioè con tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad oggi: Dark Souls RemasteredDark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades.

 

Lunedì 04 Marzo – Black Desert Online

Descrizione:  Black Desert l’MMORPG di Pearl Abyss, si appresta a sbarcare ufficialmente sulle console Xbox One in tre versioni differenti:

  • Standard Edition, al prezzo di 29,99 euro;
  • Deluxe Edition, venduta a 49,99 euro;
  • Ultimate Edition al prezzo di 99,99 euro.

Le tre edizioni speciali conterranno dei bonus che gli utenti potranno riscattare all’interno del gioco, tra cui outfit speciali e valuta di gioco da spendere nello shop interno.

Venerdì 8 Marzo – Devil May Cry 5

Descrizione:  La saga di Devil May Cry ritorna alla grande su Xbox One con un nuovo e spettacolare capitolo che vede come protagonista Nero. Capcom ci propone un titolo graficamente splendido e con un gameplay sepre più spettacolare legato alle nuove meccaniche braccio meccanico del protagonista, perso in circostanze del tutto misteriose.

Venerdì 15 Marzo – One Piece: World Seeker

Descrizione:  Bandai Namco Entertaiment porta su Xbox One un nuovo titolo adventure dedicato a One Piece, ovvero One Piece: World Seeke. Il titolo a differenza dei classici musou usciti fino ad ora propone una NUOVA formula con un gameplay inedito capace di mescolare fasi esplorative a divertenti combattimenti.

World Seeker è una nuova avventura sviluppata da Ganbarion con una storia del tutto inedita, che ci porterà a esplorare l’atollo di Jail Island, dove vecchie e nuove conoscenze attendono il nostro Mondey d. Luffy e la sua ciurma di pirati.

Venerdì 15 Marzo – Tom Clancy’s The Division 2

Descrizione:  L’epidemia che ha gettato nel caos New York si è spostata a Washington D.C., con gli agenti della Strategic Homeland Division chiamati ad agire anche nella città in cui ha sede la Casa Bianca. In Tom Clancy’s The Division® 2 è in gioco il destino del mondo libero. Guida una squadra di agenti scelti in una Washington post-epidemia per riportare l’ordine e impedire la caduta della città.

Giovedì 21 Marzo – The Sinking City

Descrizione:  Negli anni ’20, sulla costa est degli Stati Uniti, la città inondata di Oakmont è stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l’investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città e invaso le menti dei suoi abitanti. E anche la tua…

Venerdì 22 Marzo – Sekiro: Shadows Die Twice

Descrizione:  Intraprendi il cammino verso la vendetta in una nuova avventura di FromSoftware, gli sviluppatori della serie Dark Souls. Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia. Sekiro Shadows Die Twice è un’ action RPG che ci porterà ad esplorare le lande del Giappone feudale.

Martedì 26 Marzo – Generation Zero

Descrizione:  Gioca al gatto e al topo all’interno in questa versione rivisitata della campagna svedese anni ’80, realizzata con il pluripremiato motore Apex, invasa da macchine ostili. Gioca da solo o con altri tre amici nella modalità multigiocatore cooperativa senza interruzioni. Sfruttando tecniche di guerriglia testate in battaglia, sarai in grado di attirare, danneggiare o distruggere i nemici in intensi e fantasiosi scontri sandbox.

Martedì 26 Marzo – Outward

Descrizione:  Da Deep Silver e Nine Dots Studio arriva Outward, nuovo GDR open world votato alla simulazione e all’immersione. I giocatori esploreranno un vasto mondo che necessita manutenzione biologica e autoconservazione, muovendosi in un ambiente ricco di pericoli e ostacoli.

Questi aspetti della simulazione si estendono anche alla rappresentazione della magia, attraverso un’intricata rete di rituali necessari per evocare poteri soprannaturali. Il titolo offre anche la possibilità di giocare in co-op sia in locale che online.

Martedì 26 Marzo – Final Fantasy VII

Descrizione:  FINAL FANTASY VII, l’intramontabile classico amato da moltissimi fan, arriva su Xbox One e Xbox One X con delle novità! Torna a divertirti con un’avventura epica che va al di là di ogni immaginazione e culmina con una battaglia che deciderà il destino del pianeta.

Martedì 26 Marzo – Xenon Racer

Descrizione:  2030. In un’epoca di veicoli volanti un ultimo campionato per le auto su ruote è stato organizzato, con macchine elettriche pronte a sfruttare lo xeno. Drifta attraverso città come Tokyo e Dubai più veloce che puoi per reclamare la vittoria e ottenere la gloria eterna!

Venerd’ 29 Marzo – Assassin’s Creed 3 Remastered

Descrizione:  Assassin’s Creed 3 arriva su Xbox One e Xbox One X con un comparto grafico migliorato con texture in alta definizione, modelli poligonali più curati e una maggiore risoluzione, con tanto di supporto al 4K e HDR su e Xbox One X.

La collection include oltre al gioco base anche i DLC: Benedict Arnold, Segreti NascostiLa Tirannia di Re Washington e la versione rimasterizzata dello spin off Assassin’s Creed III Liberation.

Nel Mese di Marzo usciranno sulle console Microsoft anche I seguenti titoli:

  • 01 Marzo – Awesome Pea
  • 01 Marzo – Treasure Stack
  • 01 Marzo – Creepy Road
  • 04 Marzo – Old Man’s journey
  • 05 Marzo – Attack of the Earthlings
  • 05 Marzo – R.B.I. Baseball 19
  • 05 Marzo – Beat Cop
  • 05 Marzo – The Occupation
  • 06 Marzo – Overload
  • 06 Marzo – I and Me
  • 06 Marzo – Crimson Keep
  • 12 Marzo – LEGO Marvel Collection
  • 12 Marzo – Ghost of a Tale
  • 19 Marzo – American Ninja Warrior
  • 20 Marzo – Hell Warders
  • 23 Marzo – Deponia
  • 26 Marzo – The Walking Dead The Final Season Episode 4
  • 27 Marzo – WindScape
  • Marzo – Katana Zero
  • Marzo – Where the Bees Make Honey