Benvenuti Paladins alla nostra rubrica mensile che vi riassume le uscite più importanti dei prossimi trenta giorni su Xbox One e Xbox One X.

Di seguito trovate i titoli in arrivo a Novembre 2018, tra cui spiccano sicuramente: Fallout 76, Darksiders 3, Battlefield V., Hitman 2 e la Spyro: Reignited Trilogy.

Martedì 13 Novembre: Spyro Reignited Trilogy (Ottimizzato per Xbox One X)

Descrizione: La situazione si fa… scottante! Vulcanico come sempre, irriverente come non mai e rimasterizzato nei minimi dettagli: Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la Spyro™ Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre giochi originali Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati ricreati in alta definizione, fai amicizia con personaggi indimenticabili e ricorda: se il regno è in pericolo, c’è solo un drago che può salvarlo.

Martedì 13 Novembre: Hitman 2 (Ottimizzato per Xbox One X)

Descrizione: Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all’ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall’Agente 47, l’assassino più creativo del mondo, in questo incredibile thriller di spionaggio.

Mercoledì 14 Novembre: Fallout 76 (Ottimizzato per Xbox One X)

Descrizione:Bethesda Game Studios, creatore di Skyrim e Fallout 4, ti dà il benvenuto in Fallout 76, il prequel online dove ogni sopravvissuto è una persona vera. Lavora insieme ad altri (o no!) per sopravvivere. Sotto una minaccia nucleare, potrai interagire con il mondo di Fallout più vasto mai creato. Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerai finalmente nell’America post-nucleare. Da solo o in gruppo, esplora, svolgi missioni, costruisci e trionfa nella Zona Contaminata.

Martedì 20 Novembre: Battlefield V (Ottimizzato per Xbox One X)

Descrizione: Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai così tanto realistica. Combatti in mappe multigiocatore ambientate in tutto il mondo, o emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo.

Martedì 27 Novembre: Darksiders 3

Descrizione: Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURIA, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Darksiders III è l’attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders.

• Gioca nei panni di FURIA, una maga che dovrà riportare l’equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia!

• Utilizza la magia di FURIA per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità.

• Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia.

• Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono.

• Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura.

Altre uscite del mese di Novembre 2018 sulle console Microsoft:

LEGO Harry Potter Collection, in uscita il 2 novembre

GRIP, in uscita il 6 novembre (anche nel servizioen Xbox Game Pass)

Jagged Alliance: Rage!, in uscita il 6 novembre

Brawlhalla, in uscita il 6 novembre

World of Final Fantasy Maxima, in uscita il 6 novembre

11-11: Memories Retold, in uscita il 9 novembre

Shadow of the Tomb Raider – The Forge, in uscita il 13 novembre

Farming Simulator 19, in uscita il 20 novembre

Asterix , in uscita il 29 novembre

RIDE 3, in uscita il 30 novembre

Red Dead Online, in uscita a novembre (solo per i possessori di Red Dead Redemption 2)