Benvenuti Paladins alla nostra rubrica mensile che vi riassume le uscite più importanti dei prossimi trenta giorni su Xbox One e Xbox One X.

Di seguito trovate i titoli in arrivo a Ottobre 2018, tra cui spiccano Forza Horizon 4, Soulcalibur VI e Red Dead Redemption 2.

02 Ottobre 2018 – Forza Horizon 4

Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida oltre 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon.

05 Ottobre 2018 – Mega Man 11

Mega Man è tornato in azione! L’ultimo arrivato di questa serie, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, unisce avvincente azione di piattaforme 2D ad una nuova grafica. Il sistema di equipaggiamento doppio aggiunge un nuovo elemento al gameplay già appagante che ha reso famosa la serie.

05 Ottobre 2018 – Assassin’s Creed: Odyssey

Forgia il tuo destino in Assassin’s Creed Odyssey. Vivi una vera e propria odissea per svelare i segreti del tuo passato, cambia il destino dell’antica Grecia e diventa una leggenda vivente.

ESPLORA L’ANTICA GRECIA Attraversa rigogliose foreste, isole vulcaniche e vivaci città imbarcandoti in un viaggio ricco di scoperte e incontri in giro per un mondo in guerra plasmato da uomini e dèi.

SCRIVI LA TUA LEGGENDA Ogni tua decisione influenzerà lo svolgimento del tuo viaggio. Scopri finali alternativi grazie al nuovo sistema di dialoghi e alle scelte che dovrai compiere. Personalizza la tua nave, l’attrezzatura e abilità speciali per diventare una leggenda.

UNA NUOVA DIMENSIONE DI COMBATTIMENTO Dimostra le tue abilità in combattimento in battaglie su larga scala tra Atene e Sparta con centinaia di soldati, o manda a picco intere flotte in spettacolari battaglie navali nel Mar Egeo.

12 Ottobre 2018 – Call of Duty Black Ops 4

Black Ops è tornato! Sviluppato da Treyarch, Call of Duty®: Black Ops 4 proietta la vendutissima serie di Call of Duty verso nuove vette d’eccellenza. Il titolo è fatto su misura per i milioni di appassionati di Call of Duty: Black Ops che in tutto il mondo continuano a divertirsi e giocare insieme.

Il multigiocatore fa un salto di qualità e offre l’esperienza di combattimento più cruda e realistica di sempre, con un approccio improntato alla tattica e incentrato sulle scelte dei giocatori. Fin dall’uscita, Call of Duty®: Black Ops 4 offrirà la modalità Zombi più ricca di sempre con tre esperienze distinte: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti.

Con la nuova modalità Blackout, Black Ops offre un’immensa esperienza in stile battle royale che unisce gli inimitabili combattimenti di Black Ops e la mappa più grande della storia di Call of Duty®.

16 Ottobre 2018 – Starlink Battle for Atlas

In Starlink sei a capo di un gruppo di piloti interstellari: costruisci la tua astronave, esplora il sistema stellare Atlas e combatti Grax e la sua Legione Dimenticata.

Include: * 4 Astronavi : Zenith, Neptune, Pulse, Lance * 6 Piloti : Mason, Judge, Chase, Hunter, Levi, Razor * 12 Armi : Lanciafiamme, Sbarramento Glaciale, Tritatutto, Levitator, Vulcano, Implosore, Pugno d’Acciaio, Raggio Congelante, Dirompente, Super Cannone, Onda Shock, Cannone Gauss

UN SISTEMA STELLARE DA ESPLORARE Viaggia senza interruzione attraverso gli esotici mondi alieni del sistema stellare di Atlas e scopri i suoi sette pianeti ognuno con un proprio ecosistema e fauna.

UN’ESPERIENZA DI GIOCO NUOVA Combina tra loro piloti, navi stellari e armi per creare l’astronave deo tuoi sogni e personalizzala per sconfiggere il nemico.

PROFONDE MECCANICHE RPG Prova un gameplay profondo arricchito da meccaniche RPG, utilizza mod per armi e astronavi, sblocca le abilità dei piloti e stringi alleanze con le fazioni.

19 Ottobre 2018 – Soulcalibur VI

Non andare in battaglia a mani nude! SOULCALIBUR VI è il capitolo più recente nella serie più prestigiosa di giochi di combattimento all’arma bianca. Gli eroici scontri in 3D prendono vita in un mondo meraviglioso con una grafica stupefacente e uno stile unico. Con meccaniche tutte nuove e personaggi inediti, SOULCALIBUR VI segna l’inizio di una nuova era. Bentornato sul palcoscenico della storia!

Arriva il nuovo capitolo della serie di SOULCALIBUR! Scopri meccaniche tutte nuove, con la grafica più spettacolare che si sia mai vista in un gioco di combattimento con armi!

Meccaniche di combattimento tutte nuove! Taglio invertito: blocca l’assalto del tuo avversario e contrattacca! Una fusione tra attacco e difesa! Carica dell’anima: Sfrutta un potenziamento temporaneo e ribalta le sorti della battaglia. Scatena attacchi aggiuntivi in questa modalità! Sfrutta i colpi mortali per abbattere anche gli avversari più temibili!

Una gamma completa di modalità a un giocatore! STORIA: Ambientata nel XVI secolo, rivivi gli eventi del primo SOULCALIBUR in Cronache dell’anima.

Ampia varietà di modalità di gioco! Affronta giocatori da tutto il mondo in modalità Online! Crea il tuo personaggio unico nella modalità Creazione!

■Personaggio ospite Geralt, dalla serie di The Witcher di CD Projekt Red, si unisce alla battaglia!

25 Ottobre 2018 – Red Dead Redemption 2

America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di criminali. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia.

Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità.

Nel mese di Ottobre arriveranno anche:

(02/10) The Surge – The Good, the Bad and the Augmented

(08/10) WWE 2K19

(09/10) Space Hulk: Tactics

(09/10) Warface

(09/10) Mark of the Ninja Remastered

(09/10) Home Sweet Home

(16/10) NBA 2K Playgrounds 2

(16/10) LEGO DC Super-Villains

(18/10) Sinner: Sacrifice for Redemption

(23/10) Just Dance 2019

(23/10) Nickelodeon Kart Racers

(26/10) My Hero One’s Justice

(30/10) Call of Cthulhu