I titoli di Thunderful Publishing rappresentati a Indie X 2020

Thunderful Publishing è orgogliosa di annunciare che due titoli saranno rappresentati all’evento Indie X 2020, che è una vetrina internazionale annuale e una competizione incentrata esclusivamente sui giochi indie. I due titoli di Thunderful Publishing rappresentati al festival quest’anno sono Say No! More and Curious Expedition 2 and il festival va dal 28 ottobre al 15 novembre.

“È sempre molto divertente che i nostri giochi vengano presentati in eventi diversi come Indie X 2020, poiché riteniamo che sia un ottimo modo per i nostri titoli di toccare un nuovo pubblico”, ha affermato Paulina Lorné, Marketing Manager di Thunderful Publishing. “Offre inoltre ai nostri sviluppatori la possibilità di parlare delle loro creazioni e di ciò che spinge la loro passione a creare queste esperienze uniche e meravigliose”.

Say No! More (Q&A e Demo Showcase) – 12 Novembre, 3 pm CET

Marius Winter e Nick Maierhöfer di Studio Fizbin presenteranno il loro prossimo titolo Say No! More, in arrivo su PC, Nintendo Switch e piattaforme iOS nel 2021. Gli sviluppatori daranno una dimostrazione del nuovo gameplay, discuteranno aspetti particolari di Say No! More e il suo sviluppo con il loro co-conduttore di Rubber Chicken Games. Aspettati un po ‘di umorismo davvero stravagante, immagini meravigliosamente voluminose e altri modi per dire “NO!” di quanto tu abbia mai immaginato!

Curious Expedition 2 (Q&A e Demo Showcase) – 13 Novembre, 3 pm CET

Mascha Camino di Maschinen-Mensch presenterà il suo successo in accesso anticipato Curious Expedition 2, in sviluppo per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch  e Xbox One. Il conduttore Ricardo Correia (Rubber Chicken) attraverserà una spedizione con Mascha che lo guiderà attraverso questa favola narrativa emergente in cui non ci sono mai due viaggi uguali. Aspettati un senso di avventura polposa, personaggi stravaganti e scenari inaspettati, il tutto racchiuso in un’affascinante estetica a fumetti franco-belga.

Golf With Your Friends recensione review Hermann WiildBoy nintendo switch games paladins nindies indie free game demo